Più il gruppo è numeroso e più invade la sede stradale, in teoria si potrebbe stare in doppia fila, in pratica, soprattutto se c' è vento, si aprono dei ventagli che possono diventare un po' pericolosi. Personalmente mi attacco a tutti quelli che posso/trovo e normalmente sono sempre in fila indiana e molto ordinati.
Video della scorsa settimana, stavamo entrando a Borgo San Martino e l' andatura era abbastanza tranquilla. Non riesco a caricarlo direttamente.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
www.youtube.com