Ti leggevo ora e io sono un pò come te. Nella bici che ho comprato ( di 3 mano ma tenuta bene come dice la canzone) ho sia il misuratore di potenza
shimano che il conta pedalate incorporato Giant. Allora al di là del fatto che 1) il mio
Bryton 15 non legge la potenza 2) il conta pedalate non si interfaccia con il Bryton , non mi và di spendere soldi, seppur non molti per i più ma lo sono per me, in un attrezzo che dopo le prime 5 volte non guarderei più. Lo vedo con i dati che ogni tanto riesco a scaricare sul telefonino...dopo 2 minuti mi viene a noia. Deto questo se a uno piace , lo trova utile , lo vuole fare per mille motivi è lecitissimo Te pensa che cialtrone che sono ; quando il mio amico mi ha venduto la bici completa di pedali keo carbon, misuratore , e
ruote da qualche centinaio di euro in carbonio con tubles da 80 euri l'uno, gli ho ridato le ruote e ho messo su delle
fulcrum 5 .ruote , le mie, che mi danno uguale velocità effettiva, costano moooolto meno , gommate con 40 euri che vanno bene per le strade che ho da queste parti .