peccato che però se giochi i numeri al lotto non ingarriaaha Avrei giurato che rispondevi così!!!
è un bel pò che non mi depilo quindi per ora peloil lupo perde la pelliccia ma......
peccato che però se giochi i numeri al lotto non ingarriaaha Avrei giurato che rispondevi così!!!
è un bel pò che non mi depilo quindi per ora peloil lupo perde la pelliccia ma......
Vero.. no NON è una risposta è solo una affermazione, una risposta necessita di più parole.. meglio se articolate e con senso logico, diversamente resta solo un rifiuto atoniconel mio mondo la risposta è già stata più che sufficiente, forse nel tuo di metamondoverso ci vuole qualcosa in più...
Vedi l'allegato 435756
Confermo non vinco mai infatti non gioco mai.....peccato che però se giochi i numeri al lotto non ingarri
è un bel pò che non mi depilo quindi per ora pelo

eh no, adesso devi raccontarci chi sei, cosa fai, che bici hai, con i dischi, senza dischi, usi le calze lunghe o corte, quanto sei alto, quanto sei grasso, se ti piace la salita, quante volte vai in bagno a produrre delle opere, se trombi, se non trombi, se hai il raffreddore ti do la cura.ah ah ah una delle scene preferite
grazie del benvenuto e della canzoncina
Ciao a tutti![]()
Minkya, così lo spaventi….eh no, adesso devi raccontarci chi sei, cosa fai, che bici hai, con i dischi, senza dischi, usi le calze lunghe o corte, quanto sei alto, quanto sei grasso, se ti piace la salita, quante volte vai in bagno a produrre delle opere, se trombi, se non trombi, se hai il raffreddore ti do la cura.

se è sul Mortirolo è una signora media ...eh quanta fretta troppe cose..... per rendere l'idea ti dico solo che sto uscendo da poco in bici e la mia media è un vergognosissimo 17 km/h![]()
Neanche in discesa, sul Mortirolo, ho fatto i 17 di media .... pioveva, un freddo cane e ogni due tornanti mi dovevo fermare a riattivare la circolazione delle mani...se è sul Mortirolo è una signora media ...

A me quando è andata bene ho dovuto sempre pagare il cartellino , la visita medica e i completi( tutti) le trasferte per correre e molto altro ancora.Infatti un anno quando mi dissero che la squadra aveva sempre elargito abbondantemente a tutti e che le persone andavano in magazzino e prendevano; io mi alzai ( era una riunione) e dissi" io no e ho , peraltro , tutti gli scontrini di quello che ho preso". Silenzio assordante , nessuno rispose ( avevo con me le ricevute ).Ora che sono in un'altra squadra mi passano il cartellino e basta, le visite etc le pagoNella mia squadra, Ciclistica Grevigiana, ci paghiamo il cartellino 70€ e la visita medica, le divise , un anno estiva e l'anno dopo invernale, sempre gratis, c'è da dire che abbiamo buone entrate di sponsor locali che permettono questo
Non ti preoccupare, se sono quelle cinesi dopo due volte diventano dure che non riesci più a metterleMamma mia......... dovrò risvoltarle, lo so......![]()
Qua si discute tanto della privazione di libertà nel mondo ma tu vivi una situazione tragica con questa donna che ti fa mangiare per forza per non farti dimagrire e che non ti fa curare per permetterti di guarire, se avessi 50 anni meno saresti un caso da telefono azzurroPensa che è da sabato che ho il raffreddore e la vecchia non mi permette di curarmi, a quest' ora sarei già guarito.
Mandale a me me che su di lui avranno l'effetto di un gambaletto sulla gamba di una vecchiaE no, non si possono risvoltare![]()

Così imparate a chiamare pizza le focacce degli altri
N'altro asmaticoeh quanta fretta troppe cose..... per rendere l'idea ti dico solo che sto uscendo da poco in bici e la mia media è un vergognosissimo 17 km/h![]()
Se la metti su un fianco invece.. focaccia in bianco