Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
ah ah ah una delle scene preferite

grazie del benvenuto e della canzoncina

Ciao a tutti :oold:
eh no, adesso devi raccontarci chi sei, cosa fai, che bici hai, con i dischi, senza dischi, usi le calze lunghe o corte, quanto sei alto, quanto sei grasso, se ti piace la salita, quante volte vai in bagno a produrre delle opere, se trombi, se non trombi, se hai il raffreddore ti do la cura.

• Wow
Reactions: fabiopon

grandeciclista

Apprendista Velocista
21 Ottobre 2008
1.394
2.067
Visita sito
Bici
bici cancello in carbonio
Nella mia squadra, Ciclistica Grevigiana, ci paghiamo il cartellino 70€ e la visita medica, le divise , un anno estiva e l'anno dopo invernale, sempre gratis, c'è da dire che abbiamo buone entrate di sponsor locali che permettono questo
A me quando è andata bene ho dovuto sempre pagare il cartellino , la visita medica e i completi( tutti) le trasferte per correre e molto altro ancora.Infatti un anno quando mi dissero che la squadra aveva sempre elargito abbondantemente a tutti e che le persone andavano in magazzino e prendevano; io mi alzai ( era una riunione) e dissi" io no e ho , peraltro , tutti gli scontrini di quello che ho preso". Silenzio assordante , nessuno rispose ( avevo con me le ricevute ).Ora che sono in un'altra squadra mi passano il cartellino e basta, le visite etc le pago

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.951
14.309
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Pensa che è da sabato che ho il raffreddore e la vecchia non mi permette di curarmi, a quest' ora sarei già guarito.
Qua si discute tanto della privazione di libertà nel mondo ma tu vivi una situazione tragica con questa donna che ti fa mangiare per forza per non farti dimagrire e che non ti fa curare per permetterti di guarire, se avessi 50 anni meno saresti un caso da telefono azzurro