Minkya, così lo spaventi….
Ma no, così ha già capito cosa lo aspetta. Però mi viene in mente che ci sono un sacco di altri ultra50enni che non intervengono mai......che peccato......
eh quanta fretta troppe cose..... per rendere l'idea ti dico solo che sto uscendo da poco in bici e la mia media è un vergognosissimo 17 km/h
Ok, allora a piccole dosi, quando ti sentirai, ci racconterai qualcosa di te........ che bici hai, dove vai ecc. ecc.
Per evitarti di dover andare troppo indietro nel tempo devi sapere che la sezione over50 è "divisa" in due fazioni:
C' è la Squadra dei ciclisti un po' tirchi ( io sono il più tenaglia ) che si vestono con quello che trovano a buon mercato e soprattutto usano i calzini corti come una volta e si chiama Asma&Qatar, il nostro Presidente è l' ultrasettantenne
@Bert5quant1 che ogni 2x3 ha la bronchite, l' asma e anche il catarro. Il nome della Squadra lo ha trovato lui.
Poi c' è la squadra dei brugnoni, quelli che si vestono in maniera impeccabile e con indumenti spesso molto costosi. Ma la cosa più fastidiosa sono i calzini.......trooooooooooppo lunghi. Si chiama Calzini Arroganti
Le due Squadre si scontreranno quest' anno al Girameloinculo e al VegetTour. Le Classiche purtroppo sono saltate, loro hanno troppa gente infortunata o malata.
A seconda di come sei tu potrai decidere se schierarti con noi o contro di noi...... io credo che noi della Asma&Qatar potremo offrirti al massimo un paio di calzini corti usati........
Qua si discute tanto della privazione di libertà nel mondo ma tu vivi una situazione tragica con questa donna che ti fa mangiare per forza per non farti dimagrire e che non ti fa curare per permetterti di guarire, se avessi 50 anni meno saresti un caso da telefono azzurro
Devo dire che a casa è cambiato qualcosa....... adesso mi chiede cosa voglio mangiare, siamo sulla strada buona. Lei continua a mangiare come un lupo, infatti continua ad essere un uovo con le tette.
Le ho prese rosse, con l'opzione colla permanente così una volta messe
@VADABRUT non potrà più toglierle e il passaggio al lato oscuro della forza sarà completo, Hasma e Katar ha i giorni contati
Asma&Qatar, scrivilo bene per favore. Io resisterò, non metterò mai quei calzettoni da calcio, vi mancano solo i parastinchi.