Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Vero.. no NON è una risposta è solo una affermazione, una risposta necessita di più parole.. meglio se articolate e con senso logico, diversamente resta solo un rifiuto atonico :-)xxxx
avverbio e sostantivo maschile
  1. 1.
    avverbio
    Avverbio negativo olofrastico, equivalente cioè a una frase intera ( hai veduto quello spettacolo? No, e cioè ‘non l'ho veduto’), spesso rafforzato da un altro avverbio ( no certamente, proprio no, no davvero ).

2. 2.
    sostantivo maschile
    Rifiuto, ripulsa.
    "il governo è di fronte al reciso no dei sindacati"

• Haha
Reactions: golias

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.407
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Mandale a me me che su di lui avranno l'effetto di un gambaletto sulla gamba di una vecchia :==
Le ho prese rosse, con l'opzione colla permanente così una volta messe @VADABRUT non potrà più toglierle e il passaggio al lato oscuro della forza sarà completo, Asma&Qatar ha i giorni contati :-x

Ultima modifica:

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.222
20.407
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
eh quanta fretta troppe cose..... per rendere l'idea ti dico solo che sto uscendo da poco in bici e la mia media è un vergognosissimo 17 km/h :cù:
Tranquillo, puoi far parte del nostro team, noi guardiamo un'altro tipo di media, quella che solitamente ordini con una pizza, l'unica richiesta è il calzino arrogante, se invece sei uno da calzino corto sarebbe meglio che smetti di andare in bici, oppure ti potresti aggregare alla Asma&Qatar, anche se, devo dire non c'è molto differenza tra le due scelte :))): :-x

Ultima modifica:

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.275
12.841
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
avverbio e sostantivo maschile
  1. 1.
    avverbio
    Avverbio negativo olofrastico, equivalente cioè a una frase intera ( hai veduto quello spettacolo? No, e cioè ‘non l'ho veduto’), spesso rafforzato da un altro avverbio ( no certamente, proprio no, no davvero ).

2. 2.
    sostantivo maschile
    Rifiuto, ripulsa.
    "il governo è di fronte al reciso no dei sindacati"
Stai un po' meglio mi sembra... eravamo preoccupati ;:ka;:

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Minkya, così lo spaventi….
Ma no, così ha già capito cosa lo aspetta. Però mi viene in mente che ci sono un sacco di altri ultra50enni che non intervengono mai......che peccato......
eh quanta fretta troppe cose..... per rendere l'idea ti dico solo che sto uscendo da poco in bici e la mia media è un vergognosissimo 17 km/h :cù:
Ok, allora a piccole dosi, quando ti sentirai, ci racconterai qualcosa di te........ che bici hai, dove vai ecc. ecc.
Per evitarti di dover andare troppo indietro nel tempo devi sapere che la sezione over50 è "divisa" in due fazioni:
C' è la Squadra dei ciclisti un po' tirchi ( io sono il più tenaglia ) che si vestono con quello che trovano a buon mercato e soprattutto usano i calzini corti come una volta e si chiama Asma&Qatar, il nostro Presidente è l' ultrasettantenne @Bert5quant1 che ogni 2x3 ha la bronchite, l' asma e anche il catarro. Il nome della Squadra lo ha trovato lui.
Poi c' è la squadra dei brugnoni, quelli che si vestono in maniera impeccabile e con indumenti spesso molto costosi. Ma la cosa più fastidiosa sono i calzini.......trooooooooooppo lunghi. Si chiama Calzini Arroganti

Le due Squadre si scontreranno quest' anno al Girameloinculo e al VegetTour. Le Classiche purtroppo sono saltate, loro hanno troppa gente infortunata o malata.

A seconda di come sei tu potrai decidere se schierarti con noi o contro di noi...... io credo che noi della Asma&Qatar potremo offrirti al massimo un paio di calzini corti usati........
Qua si discute tanto della privazione di libertà nel mondo ma tu vivi una situazione tragica con questa donna che ti fa mangiare per forza per non farti dimagrire e che non ti fa curare per permetterti di guarire, se avessi 50 anni meno saresti un caso da telefono azzurro
Devo dire che a casa è cambiato qualcosa....... adesso mi chiede cosa voglio mangiare, siamo sulla strada buona. Lei continua a mangiare come un lupo, infatti continua ad essere un uovo con le tette.
Le ho prese rosse, con l'opzione colla permanente così una volta messe @VADABRUT non potrà più toglierle e il passaggio al lato oscuro della forza sarà completo, Hasma e Katar ha i giorni contati :-x
Asma&Qatar, scrivilo bene per favore. Io resisterò, non metterò mai quei calzettoni da calcio, vi mancano solo i parastinchi.

Pinux

Novellino
29 Dicembre 2023
32
14
Nord
Visita sito
Bici
Vecchio cancello
riponi troppa fiducia in me.... ti dico solo che per il momento ho un abbigliamento che sembro Fantozzi alla Coppa Cobram, giusto per farti capire con chi hai a che fare :mrgreen:

Per quanto riguarda i calzini mi piacciono quelli a righe orizzontali, quindi credo di poter fare parte della prima squadra ... quella con le braccia corte come i T-REX :==

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Se tento di far giri con 1400 di dislivello, la media finale è quella lì anche perché in discesa recupero poco:
cogito, ergo freno...

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.868
11.481
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Tranquillo, puoi far parte del nostro team, noi guardiamo un'altro tipo di media, quella che solitamente ordini con una pizza, l'unica richiesta è il calzino arrogante, se invece sei uno da calzino corto sarebbe meglio che smetti di andare in bici, oppure ti potresti aggregare alla Asma&Qatar, anche se, devo dire non c'è molto differenza tra le due scelte :))): :-x
:-x:-x:-x:-x

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.785
16.686
Visita sito
Bici
Tecnotrat
riponi troppa fiducia in me.... ti dico solo che per il momento ho un abbigliamento che sembro Fantozzi alla Coppa Cobram, giusto per farti capire con chi hai a che fare :mrgreen:

Per quanto riguarda i calzini mi piacciono quelli a righe orizzontali, quindi credo di poter fare parte della prima squadra ... quella con le braccia corte come i T-REX :==
Oh bene, allora benvenuto alla Asma&Qatar :-x

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.698
7.158
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Dipende anche se sei nel profondo su o nel meno profondo nord

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.842
2.914
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4

Molto bene, abbiamo un nuovo elemento in squadra