Troppo alto...ti copre anche il malleoloIl mio calzino
Troppo alto...ti copre anche il malleoloIl mio calzino
Basta scriverlo, non c'è bisogno di mettere le foto, che qua c'è gente anziana e malataIl mio calzino

Auguri, veramente spero di sbagliare, ma non si prevede sereno stasera. Qual è il rifugio?Oggi non pedalo nemmeno io, ho un po’ di stanchezza e stasera mi aspetta una camminata in notturna con cena in rifugio, nella speranza che ci sia qualche sprazzo di sereno per vedere la luna piena
si saranno arrotatiRientrato da poco per commissioni e.. p.p. ho visto uno di noi cadere davanti a me.. cioè c'era un auto che mi precedeva e non ho visto bene ma ho visto la borraccia rotolare e la bici finire a lato strada, erano in 2 e chi lo seguiva non ha capito cosa è successo (c'è da dire che 12-15 mt prima l'asfalto ha delle crepe.. può essere che gli è finita dentro l'anteriore e ha perso il controllo.
Chiamato autoambulanza perchè mi sa ma al tipo è partito il polso.. urlava dal dolore poveretto.
M'è passata la voglia![]()
Qui ci sarebbe dovuto essere il sole, invece è una giornata di merda, grigia e triste.....ho mangiato con i miei ragazzi, digerisco, poi al massimo li raggiungo dopo........io invece sono andato, qualche apertura ci aveva fatto illudere ma dopo un ventina di minuti ha iniziato a piovere, abbiamo tentato di dirigerci verso gli sprazzi ma abbiamo preso degli spruzzi, rientrato dopo un'ora e un quarto ghiaccio marmato e bagnato come un pulcino
No.. glielo chiesto diettamente a quello che era alla ruota del malcapitato ma dice che ha sbandato e poi finito contro il marciapiede ed poi caduto verso il centro strada, al tipo non ho chiesto perchè bestemmiava e dolorava parecchio.. tra l'altro mi sa ma ha rotto anche la leva perchè sul manubrio c'era olio dei freni.. bici semi nuova della Specialized, poi in un attimo s'è formato un tal casino di auto e furgoni fermi e tanti chiedevano se qualcuno lo avesse investito.. invece è caduto da solo poraccio che sfiga.. ne avrà per mesisi saranno arrotati
Ma era vecchio come noi o più giofane ?No.. glielo chiesto diettamente a quello che era alla ruota del malcapitato ma dice che ha sbandato e poi finito contro il marciapiede ed poi caduto verso il centro strada, al tipo non ho chiesto perchè bestemmiava e dolorava parecchio.. tra l'altro mi sa ma ha rotto anche la leva perchè sul manubrio c'era olio dei freni.. bici semi nuova della Specialized, poi in un attimo s'è formato un tal casino di auto e furgoni fermi e tanti chiedevano se qualcuno lo avesse investito.. invece è caduto da solo poraccio che sfiga.. ne avrà per mesi![]()
qui no ma ho rischiato lo stesso, per vari motivi quest'anno pochi km per il momentoQui ci sarebbe dovuto essere il sole, invece è una giornata di merda, grigia e triste.....ho mangiato con i miei ragazzi, digerisco, poi al massimo li raggiungo dopo........
Io invece nonostante fino a ieri sera davano brutto quindi pensavo di non uscire poi stamattina il tempo era decente e sono andato , "motivato" anche dal discorso fatto ieri sul salire a 20 kmh sono andato a farmi delle ripetute a soglia in salita ,ne ho fatte 3 x 2km venute tutte con tempi quasi identici (segno che il ritmo era giusto ) sono meglio di un powermeter ,ho preso una decisione: oggi andrò in moto.
Non me la sento di pedalare, non ne ho proprio voglia.......un altro sabato sulle colline del Monferrato a girare come la merda nei tubi come un vecchio che si trascina........oggi non ce la faccio.


vi siete salvati dai, avrei pagato per poter fare un giro come il tuo , quando le previsioni dicevano pioggia su alta Toscana e bassa Liguria mi sei venuto in mente........Stamattina giro ridotto per problemi meccanici, l'idea era quella di scendere e risalire da Monterosso e Levanto ma nella discesa a Vernazza ho avuto un problema sulla pista frenante della ruota anteriore.
Alla fine è venuto un giro corto con tanto dislivello. In tarda mattinata poi si è messo brutto e ha rinfrescato.
Gamba meno buona rispetto a sabato scorso ma queste pendenze non sono nelle ieri corde.

Si, ho visto, infatti è solo una speranza, rifugio Cirié, Pian della Mussa…Auguri, veramente spero di sbagliare, ma non si prevede sereno stasera. Qual è il rifugio?