Mi sa facevo le elementari quando in tv mandavano questa pubblicità.
Il punto è che io e la mia compagna abbiamo orari di lavoro diversi e quasi mai mangiamo insieme se non nel fine settimana.
Oltre a questo io ho più tempo libero di lei e in casa molte cose le gestisco io , come ho sempre fatto da una vita...
Praticamente lei è quasi una mia ospite



