Allora, io parlo per me e per quello che succede a casa mia:
Io sono più bravo a fare certe cose, lei è più brava in altre, io NON insegno a lei come deve fare il suo lei a volte spiega a me cosa dovrei fare. Tendenzialmente provo a spiegare il mio punto di vista, poi, se comincia a menare troppo il belino, parte automaticamente il vaffanculo. Per tutto il resto ci confrontiamo, discutiamo, spesso anche con i figli che ormai sono grandi e hanno una visione spesso migliore della nostra anche se mancano di esperienza.
Riguardo al ciclismo e allo sport non ho limitazioni, ne lei ne ha se le viene in mente di fare qualcosa. A volte capita ( come ieri ad esempio ) di non poter uscire per impegni lavorativi, amen....... io non potrei vivere con una che scassa il belino continuamente, in fondo non faccio nulla di male, vado solo in bici, non esco, non vado a troie, non spendo, non bevo, non fumo, non gioco, l' unico appunto che mi si potrebbe fare è che rischio.......ma quello lo facciamo tutti ogni giorno.