lupin IV
Maglia Iridata
Basta che non dici che servono i carboidratiTutto buono ma, tra crostata, frutta secca e cioccolato troppo grassi, che in bici per andare a tutta servono a nulla…

PS: comunque per 100 metri bastano e avanzano

Basta che non dici che servono i carboidratiTutto buono ma, tra crostata, frutta secca e cioccolato troppo grassi, che in bici per andare a tutta servono a nulla…


Allora va bene così…Adesso sarò serio:
La performance in bici è secondaria, diciamo che la crostata la scorsa settimana però mi ha aiutato. Le noci in questi due anni mi hanno aiutato con il colesterolo, diminuito drasticamente, il cioccolato mi piace, ho trovato un buon compromesso, all' 85% fondente è abbastanza buono, al 95% sembrava cartone.
Questa mattina ho mangiato come al solito l' avena e i bianchi d' uovo.

Pensa che qualche settimana fa andavano talmente forte che erano in netto anticipo, ero sulla provinciale, ho sentito il classico rumore delle ruote e mi hanno sorpassato in 3 o 4 che erano già in fuga, mi sono alzato sui pedali e intanto sono passati gli altri senza che potessi accodarmi.......così mi sono seduto e ho fatto un giro del menga.Basta che non dici che servono i carboidrati
PS: comunque per 100 metri bastano e avanzano![]()
dici questo perchè te ne mancano altri 13 da affiancare agli 11, se fosse stato a parti inversi ti saresti rispecchiato in pieno in ogni episodio e scena AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHci sono dei momenti che mi lasciano perplesso...ma è una mia idea sicuramente mi sbaglio!
tossico perché se avessi avuto più accortezza il primo gennaio non mi sarei beccato la bronchite e mi sto tirando dietro gli strascichi, al primo tuffo a mare si toglierà tutto... intanto domenica già ci sono stati i primi temerari e dicevano che l'acqua era calda, per non lasciare l'attrezzatura incustodita mi sono limitato a guardare, ma mi sarei fatto un tuffo con molto piacere dal caldo che sta facendo in questo periodoma tossisci perchè hai dato una botta anche alle costole?
Non c'è da scherzare, i primi 100 metri sono terribili. Se riesci a stare a ruota di qualcuno è fatta.Pensa che qualche settimana fa andavano talmente forte che erano in netto anticipo, ero sulla provinciale, ho sentito il classico rumore delle ruote e mi hanno sorpassato in 3 o 4 che erano già in fuga, mi sono alzato sui pedali e intanto sono passati gli altri senza che potessi accodarmi.......così mi sono seduto e ho fatto un giro del menga.
Eh anche un po' di più di 100 metri...... per me sono micidiali i primi km. Due settimane fa ( se non ricordo male ) dopo un paio di km era già il mio turno di tirare, andavo ad una velocità di 38 kmh circa e da dietro qualcuno ha detto:" Fagiano o tiri o ti sposti"....... mi sono spostato e mi hanno piantato sul ponticello prima di Ticineto.Non c'è da scherzare, i primi 100 metri sono terribili. Se riesci a stare a ruota di qualcuno è fatta.


Nel mio gruppo se uno salta il turno a tirare nessuno dice nulla, si incazzano se ti metti davanti e fai passare la velocità da 35 a 25 km/h.Eh anche un po' di più di 100 metri...... per me sono micidiali i primi km. Due settimane fa ( se non ricordo male ) dopo un paio di km era già il mio turno di tirare, andavo ad una velocità di 38 kmh circa e da dietro qualcuno ha detto:" Fagiano o tiri o ti sposti"....... mi sono spostato e mi hanno piantato sul ponticello prima di Ticineto.
A volte è divertente, altre volte mortificante....... ma oggi con in corpo la crostata di mia moglie andrà meglio![]()
![]()
La scorsa settimana ho saputo che un paio di ciofani hanno preso a male parole un 70enne che si univa spesso....... è vero che non tirava mai, però ne aveva sempre per arrivare a Valenza, ma è anche vero che alla sua età non può tirare come un 35enne. Io preferisco tirare per quel che posso quando è il mio turno, se poi mi staccano amen. Per me è un allenamento molto più divertente che fare le ripetute in piano, ma non riuscirò mai ad andare dietro ad alcuni di loro, soprattutto se decidono di aprire veramente il gas.Nel mio gruppo se uno salta il turno a tirare nessuno dice nulla, si incazzano se ti metti davanti e fai passare la velocità da 35 a 25 km/h.
Adesso che ritorno, ne dovrò sputare di sangue.....
No vabbè, la gente sta male.....La scorsa settimana ho saputo che un paio di ciofani hanno preso a male parole un 70enne che si univa spesso....... è vero che non tirava mai, però ne aveva sempre per arrivare a Valenza, ma è anche vero che alla sua età non può tirare come un 35enne. Io preferisco tirare per quel che posso quando è il mio turno, se poi mi staccano amen. Per me è un allenamento molto più divertente che fare le ripetute in piano, ma non riuscirò mai ad andare dietro ad alcuni di loro, soprattutto se decidono di aprire veramente il gas.
Io mi lamento sempre dei tempi andati, ma una volta non era così........ il martedì volano schiaffazzi, gli altri giorni sono un po' più tranquilli.......un po'........No vabbè, la gente sta male.....
Che bella compagniaEh anche un po' di più di 100 metri...... per me sono micidiali i primi km. Due settimane fa ( se non ricordo male ) dopo un paio di km era già il mio turno di tirare, andavo ad una velocità di 38 kmh circa e da dietro qualcuno ha detto:" Fagiano o tiri o ti sposti"....... mi sono spostato e mi hanno piantato sul ponticello prima di Ticineto.
A volte è divertente, altre volte mortificante....... ma oggi con in corpo la crostata di mia moglie andrà meglio![]()
![]()
Al solito ponte famoso?Dove mi staccheranno oggi ? Mah ? Chi lo sa ?
Anche qui da me non si arrabbia nessuno se qualcuno salta il turno, solitamente in pianura/vallonato siamo sempre i soliti a fare l'andatura poi in salita ognuno la fa del proprio passo. Se qualche scalatore fa lo sbruffone in salita la paga al ritornoNel mio gruppo se uno salta il turno a tirare nessuno dice nulla, si incazzano se ti metti davanti e fai passare la velocità da 35 a 25 km/h.
Adesso che ritorno, ne dovrò sputare di sangue.....
Ma si dovrebbe essere ovvio. Fare storie con uno di 70 anni perchè salta il cambio, ma comunque riesce a tenere il gruppo è da idioti, ed anche invidiosi a mio avviso. Qua c'è un mio amico che di anni ne ha 77. Ha visto che faceva fatica a fare le salite e ha preso una bici con l'assistenza elettrica.Anche qui da me non si arrabbia nessuno se qualcuno salta il turno, solitamente in pianura/vallonato siamo sempre i soliti a fare l'andatura poi in salita ognuno la fa del proprio passo. Se qualche scalatore fa lo sbruffone in salita la paga al ritorno![]()
Che figo. Eppoi hai gia' fatto il personale di corsa sui 5milaGradito regalo per la festa del papà, da parte di moglie e figliaVedi l'allegato 440762

Non l'ho capitaChe figo. Eppoi hai gia' fatto il personale di corsa sui 5mila![]()

Dai non fare il modesto che 13:03 sui 5000 di corsa (a piedi) e' un ottimo tempoNon l'ho capita![]()
Ma questi del gruppo è tutta gente che gareggia? Altrimenti il senso di andare sempre a tutta proprio non lo capiscoPensa che qualche settimana fa andavano talmente forte che erano in netto anticipo, ero sulla provinciale, ho sentito il classico rumore delle ruote e mi hanno sorpassato in 3 o 4 che erano già in fuga, mi sono alzato sui pedali e intanto sono passati gli altri senza che potessi accodarmi.......così mi sono seduto e ho fatto un giro del menga.