gufa altrove domani qui porta buono... ma faccio un giro breve, oggi mi son fatto mondragone e me ne son tornato 100km in modalità pedalo non pedaloOggi ero in difficoltà......meno male che domani piove

gufa altrove domani qui porta buono... ma faccio un giro breve, oggi mi son fatto mondragone e me ne son tornato 100km in modalità pedalo non pedaloOggi ero in difficoltà......meno male che domani piove

Peppone e Don Camillo, sempre top!e in quale cinema di 4° categoria a poco prezzo?
questo è un assist!![]()
l'ho sempre detto dovevi farti emerito vescopoPeppone e Don Camillo, sempre top!

Solo curato, in tutti i sensi. Guai a te se storpi la parola...l'ho sempre detto dovevi farti emerito vescopo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi sa che mi era sfuggito questo messaggio.......Oh, due giorni fa ho raccontato della sgroppata in salita con l'ex agonista. Oggi ho fatto il solito giro di 52 km ... ho fatto meno fatica del solito e in minor tempo ... magari è solo un caso?
Bellissima Gian , complimenti per l'acquistoSettimana scorsa ho portato la bici di mia figlia dal sivende per un controllo, aveva in bella mostra le nuove guarniture Shimano 12v, da tempo volevo rimettere il set corone 52/36 al posto della 50/34 che sto usando da 4 anni, oggi sono andato a ritirare la bici e giusto per contrastare la tirchieria di @VADABRUT ed equilibrare l'economia mondialeho comprato la nuova guarnitura
Vedi l'allegato 447212

la vedo in vendita a 450E; più o meno quello che vorrei spendere per un muletto...Esagerato, la vedo difficile che riesci a comprare una bici anche se usata![]()
Trasferiscila al tuo amore segreto anche se basso e brutto (dice lui )no sto applicato a comprendere il post di @golias ogni tanto se ne esce con queste citazioni ma non le motivazioni che lo spingono ad esprimere questi pensieri![]()
Le guarniture 11/12v sono identicheBella, a me piace molto e non sapevo la 12v fosse compatibile con i gruppi a 11
Utilizzo gli Assioma DuoMa ha il Pm ?
Oppure hai i pedali tu ?
Montando la nuova, ho visto che cambia solo la vite che va a chiudere la pedivella sinistra, questa nuova ha un filetto più corto, più o meno la metà di quello della versione precedente, pesando le due guarniture complete con la 52/34 ho aggiunto 84gLe guarniture 11/12v sono identiche
Si, al cambio attuale mi è costata circa 420€la vedo in vendita a 450E; più o meno quello che vorrei spendere per un muletto...
Azz.. siete in anticipo, non mi pare che Sram abbia già fatto la presentazione del nuovo gruppoComunque oggi il sivende mi ha fatto vedere il nuovo gruppo Sram, nuove pinze freno e leve molto simili alle Shimano, anche se leggermente più sagomate, batterie sempre uguali alle precedenti ma, inserite nel modulo deragliatore e cambio l'insieme risulta di dimensioni più ridotte rispetto al precedente
Il tutto montato su una Pinarello Dogma F