Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ammetto, lo avrei fatto con piacere perché è una di quelle attività che ti segnano in tutti i sensi, ma giugno è un mese di m...a e ci sono molti colleghi che hannod ato disponibilità.
lo sapevo io avete sempre tutti brutte notizie mai una buona... :ueh:
quindi mi devo subire ancora il vicinato di scassacazzi :cry:

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.063
4.197
Piemonte
Visita sito
lo sapevo io avete sempre tutti brutte notizie mai una buona... :ueh:
quindi mi devo subire ancora il vicinato di scassacazzi :cry:
Il problema del mio vicino è che in bici mi svernicia sempre, e siamo coetanei. Però è un bravo meccanico e mi aiuta con la manutenzione. Altro che asma & quatar, vogliamo fare la maglia condominiale. Il mio amministratore invece è inavvicinabile, una specie di nazionale dell'ultracycling (non ho capito come funzioni)

• Wow
Reactions: bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.811
16.709
Visita sito
Bici
Tecnotrat
non ti ho chiesto nulla ma te sempre di bici devi scrivere altrimenti non ti si alza
Veramente ho solo risposto alla tua considerazione che riporto qui sotto, poi mi sembra che il nome del forum sia Bdc e ci sono entrato apposta nel 2006, se avessi voluto parlare di automobili avrei cercato un forum dove si parla di quello.
Mi stanno bene le divagazioni altrui, ma io preferisco discutere di ciclismo e lo faccio quando mi pare, come mi pare e dove mi pare. Il mio tempo costa a me, non a te.
azz ma te ci vivi qui sopra manco il tempo di capire cosa ti ho scritto che mi hai risposto :cry:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.873
11.490
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Dai che si esce in pausa pranzo...arrivo a casa alle 12 diluvio universale...............speriamo per stasera che almeno le strade asciughino......:oops:
Qui mattino poco coperto, ampi sprazzi di sereno... adesso tuona ed è lì lì per...., appena raccolte le ciliegie 20240604_150255.jpg

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.165
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Il problema del mio vicino è che in bici mi svernicia sempre, e siamo coetanei. Però è un bravo meccanico e mi aiuta con la manutenzione. Altro che asma & quatar, vogliamo fare la maglia condominiale. Il mio amministratore invece è inavvicinabile, una specie di nazionale dell'ultracycling (non ho capito come funzioni)
Daniele???

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.165
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Dai che si esce in pausa pranzo...arrivo a casa alle 12 diluvio universale...............speriamo per stasera che almeno le strade asciughino......:oops:
Fortunatamente stamattina sono uscito presto, volevamo andare a Falcemagna sopra Bussoleno, ma i tuoni già ad Avigliana ci hanno scoraggiato, il vento però ci ha tenuto buona compagnia