a una certa età accade a tutti prima o poi l'importante è che lo hai sfregato per bene come la lampada di aladinoc'è una parte del corpo che ad un certo punto ha detto no !!!

a una certa età accade a tutti prima o poi l'importante è che lo hai sfregato per bene come la lampada di aladinoc'è una parte del corpo che ad un certo punto ha detto no !!!

lo sapevo io avete sempre tutti brutte notizie mai una buona...Ammetto, lo avrei fatto con piacere perché è una di quelle attività che ti segnano in tutti i sensi, ma giugno è un mese di m...a e ci sono molti colleghi che hannod ato disponibilità.

Il problema del mio vicino è che in bici mi svernicia sempre, e siamo coetanei. Però è un bravo meccanico e mi aiuta con la manutenzione. Altro che asma & quatar, vogliamo fare la maglia condominiale. Il mio amministratore invece è inavvicinabile, una specie di nazionale dell'ultracycling (non ho capito come funzioni)lo sapevo io avete sempre tutti brutte notizie mai una buona...
quindi mi devo subire ancora il vicinato di scassacazzi![]()

Veramente ho solo risposto alla tua considerazione che riporto qui sotto, poi mi sembra che il nome del forum sia Bdc e ci sono entrato apposta nel 2006, se avessi voluto parlare di automobili avrei cercato un forum dove si parla di quello.non ti ho chiesto nulla ma te sempre di bici devi scrivere altrimenti non ti si alza
azz ma te ci vivi qui sopra manco il tempo di capire cosa ti ho scritto che mi hai risposto![]()
Sono quasi 2 mesi che si va avanti di questo passo.. difatti quest'anno faccio schifo a km specialmente uscite di un certo kilometraggioDai che si esce in pausa pranzo...arrivo a casa alle 12 diluvio universale...............speriamo per stasera che almeno le strade asciughino......![]()
eh lo so tanto cosa vuoi fare...Sono quasi 2 mesi che si va avanti di questo passo.. difatti quest'anno faccio schifo a km specialmente uscite di un certo kilometraggio![]()
Daniele???Il problema del mio vicino è che in bici mi svernicia sempre, e siamo coetanei. Però è un bravo meccanico e mi aiuta con la manutenzione. Altro che asma & quatar, vogliamo fare la maglia condominiale. Il mio amministratore invece è inavvicinabile, una specie di nazionale dell'ultracycling (non ho capito come funzioni)
Guardavo nella tua direzione e un pelino si sta aprendo, Verso di me è ancora bello nero.eh lo so tanto cosa vuoi fare...
Nome sia mio che del mio amministratore, lo vedi tra i miei amici strava.Daniele???
Eccolo qua…Oggi giretto soft fino a Pinerolo per chiudere l’anno, freschetto in partenza, poi si stava bene…
Vedi l'allegato 431622
Fortunatamente stamattina sono uscito presto, volevamo andare a Falcemagna sopra Bussoleno, ma i tuoni già ad Avigliana ci hanno scoraggiato, il vento però ci ha tenuto buona compagniaDai che si esce in pausa pranzo...arrivo a casa alle 12 diluvio universale...............speriamo per stasera che almeno le strade asciughino......![]()