per me la mtb è 26 non esiste altro mai piaciute le nuove generazioni di mtbSono quelle cose da non fare mai. Io no ho mai provato una mtb 29" e resto nell'illusione che non cambi molto. Se la provassi violerebbero via dal portafoglio altre migliaia di euro.


) di chi sarebbe la ricetta.. Spezzini o Carrarini che a sentir loro se la giocano da sempre