yagone64
Maglia Iridata
- 29 Settembre 2015
- 12.201
- 20.355
- Bici
- Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Tendine di AchilleEh lo so, bisogna avere pazienza.
Tu dove hai l' infiammazione ?
Tendine di AchilleEh lo so, bisogna avere pazienza.
Tu dove hai l' infiammazione ?
Ma sta proprio qui la sostanza di noi cicloamatori, trovare soddisfazione in qualcosa per cui non siamo obbligati a fare (tipo un lavoro che non ci soddisfa).Quello è il destino di chi pensa di migliorare le proprie performances cambiando mezzi meccanici ( ed elettronici ) come se fossero mutande, concentrandosi esclusivamente sulla soddisfazione del proprio ego.
Io al tuo posto sarei più preoccupato dei Campi Flegrei piuttosto che dei missili. Nessuno ha interesse a scatenare una terza guerra moldiale.ma fino ad ora non ho letto nessuno qui cosa ne pensa al riguardo di tutta questa situazione, proprio come quando esco e vedo la gente per strada come se tutto questo non li riguardasse direttamente
Emh.. non direi visto che la domanda interna ha superato quella export.la Cina se perde il mercato occidentale si ritrova disoccupata

Inutile sprecare parole.. c'è chi è convinto di avere il verbo e nessuno al mondo riuscirebbe nell'intento di farlo risolvereMa sta proprio qui la sostanza di noi cicloamatori, trovare soddisfazione in qualcosa per cui non siamo obbligati a fare
Io niente PC (a parte che da un anneto sono passato ad apple), stavolta sono andato direttamente di consolleIo i giochi li compero ... ma mica per me ! Quando quello ex piccolo accende il pc sembra si alzi un 747, il prossimo PC raffreddato ad acqua.
Io sto già si troppo sul PC..
Tendinite o tendinosi ? Quando capitò a me il fisioterapista mi spiegò la differenza, poi "testò" manualmente il mio tendine d' Achille sinistro e mi propose una serie di sedute di Tecar. Mi consigliò anche di camminare sempre con un po' di tacco, le ciabatte non sono molto indicate per chi ha quel tipo di infiammazioni.Tendine di Achille
Non solo cicloamatori, il campo si allarga molto e capisco benissimo quello che vuoi dire. Produco, vendo e riparo oggetti abbastanza costosi, totalmente inutili, ma le persone ci tengono ad averli.Ma sta proprio qui la sostanza di noi cicloamatori, trovare soddisfazione in qualcosa per cui non siamo obbligati a fare (tipo un lavoro che non ci soddisfa).
C'è chi preferisce avere obiettivi prestazionali, chi di linea o chi di avere oggetti tecnologici, l'importante è che ognuno tragga soddisfazione dalle proprie scelte.
Figuriamoci se non coglievi l' occasione ......Inutile sprecare parole.. c'è chi è convinto di avere il verbo e nessuno al mondo riuscirebbe nell'intento di farlo risolvere![]()
Sarà che devi trovare una tampa dove buttarti dentro insieme all' umido, nonostante il mezzo nuovo appena sfori dai tuoi soliti 50 km ti servono 3 giorni per recuperare.........povero vecchio.........t' am fa quasi cumpasiò.La durability è in sostanza la capacità dell’atleta di rallentare il naturale peggioramento della sua prestazione per via del deterioramento delle sue capacità fisiologiche. Rispetto ai parametri come il VO2max, la soglia del lattato o la FTP, la durability è qualcosa che coinvolge tutti gli aspetti fisiologici e cognitivi del ciclista e diventa di primaria importanza.
quando un atleta compie uno sforzo che si prolunga per molte ore la sua locomozione diventa pian piano sempre meno efficiente e le principali variabili fisiologiche subiscono un progressivo deterioramento (aumento della temperatura corporea, deplezione dei substrati energetici e in particolare di glicogeno muscolare, aumento delle catecolammine circolanti, disidratazione e cambiamenti nel sistema endocrino)
Ecco.. devo capire quali di questi parametri posso modificare o completare e come farlo, sarà più per il glicogeno o il sistema endocrino ?

in entrambi i casi me ne pass manc po cazz...Io al tuo posto sarei più preoccupato dei Campi Flegrei piuttosto che dei missili.

davide sono rientrato e forse in sella ho esagerato, ho un infiammazione proprio al cosiddetto tendine capocchionum puoi risolvermi la situazione?Tu dove hai l' infiammazione ?

La durability era molto buona quando ero giovane... negli ultimi anni ogni tanto "il signorino" fa un po' quello che vuole e la durability va e viene...La durability è in sostanza la capacità dell’atleta di rallentare il naturale peggioramento della sua prestazione per via del deterioramento delle sue capacità fisiologiche. Rispetto ai parametri come il VO2max, la soglia del lattato o la FTP, la durability è qualcosa che coinvolge tutti gli aspetti fisiologici e cognitivi del ciclista e diventa di primaria importanza.
quando un atleta compie uno sforzo che si prolunga per molte ore la sua locomozione diventa pian piano sempre meno efficiente e le principali variabili fisiologiche subiscono un progressivo deterioramento (aumento della temperatura corporea, deplezione dei substrati energetici e in particolare di glicogeno muscolare, aumento delle catecolammine circolanti, disidratazione e cambiamenti nel sistema endocrino)
Ecco.. devo capire quali di questi parametri posso modificare o completare e come farlo, sarà più per il glicogeno o il sistema endocrino ?
Beh se scrivi certe sciocchezze.Figuriamoci se non coglievi l' occasione ......
Quando vuoiSarà che devi trovare una tampa dove buttarti dentro insieme all' umido, nonostante il mezzo nuovo appena sfori dai tuoi soliti 50 km ti servono 3 giorni per recuperare.........povero vecchio.........t' am fa quasi cumpasiò.![]()
Ho provato col trduttore automatico.. mi dice lingua probabilmente INDI (sconosciuta)
però ci ho indovinato avete entrambi lo stesso modus operandi venite sempre fuori come il gl@@@@@ dal pr@@@@@@Ho provato col trduttore automatico.. mi dice lingua probabilmente INDI (sconosciuta)![]()
![]()

Siamo come 2 amanti impazziti.. ci odiamo e amiamo allo stesso tempo, però se lui fosse nato a Sparta.. ciao ciao:però ci ho indovinato avete entrambi lo stesso modus operandi
chi fa la donna e chi l'uomo? ah non dirmelo ho già la risposta mister turd maschionASiamo come 2 amanti impazziti..
il vostro è un rapporto tossicoci odiamo e amiamo allo stesso tempo
però se lui fosse nato a Sparta.. ciao ciao:
A Sparta il figlio se era deforme e poco prestante veniva gettato dal baratro del monte Taigeto, poiché né per se stesso né per la città era meglio che vivesse.