Ciclisti over 50 (vol.3)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Mentre discutete sulle lampadine che riesce ad accendere @Redbaron69 io sono al PS di Alessandria, oggi ho voluto provare l' emozione di fare il @golias e un camionista mi ha accontentato nella S di Borgo san martino. Niente di rotto, pare che il Tir fosse in manovra, io non ricordo nulla, mi sono svegliato sull' ambulanza.
Va beh, aspetto che mi dicano qualcosa e spero che mi lascino andare a casa, ho già perso le lenticchie e il cotechino oggi a pranzo. Ciauz
Ma non ti si può lasciare un attimo da solo :wacko:
Facci sapere.
Da più di 2 ore allo smarrimento bagagli.. tanti di quei santi che metà basta
 

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.968
2.888
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
No, sono seduto su una barella ma sto bene, anche la tac non ha evidenziato nulla.

Non lo so, in quel punto i Tir fanno manovra per passare, io non ricordo niente, mi ha spiegato tutto mio figlio.
A quella bici ci tengo molto, ha un valore affettivo immenso per me, non è un semplice pezzo di alluminio.
Va beh dai..... Chiedo se ci danno da mangiare.......
Ho visto una Tecnocrat rossa in buono stato in vendita sabato scorso, non ti preoccupare . Fammi sapere se t'interessa
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.856
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Mentre discutete sulle lampadine che riesce ad accendere @Redbaron69 io sono al PS di Alessandria, oggi ho voluto provare l' emozione di fare il @golias e un camionista mi ha accontentato nella S di Borgo san martino. Niente di rotto, pare che il Tir fosse in manovra, io non ricordo nulla, mi sono svegliato sull' ambulanza.
Va beh, aspetto che mi dicano qualcosa e spero che mi lascino andare a casa, ho già perso le lenticchie e il cotechino oggi a pranzo. Ciauz
Da una parte è importante riuscire a capire perché è successo (io in questi anni ho rischiato tre volte di sbattere, una contro un'auto posteggiata metà su strada, altre due con gente che passeggiava a ciglio strada, il motivo sempre uguale, testa bassa a guardare tre metri e non più davanti...perché avevo male al collo). Almeno lo so e cerco di non farlo più.
Dall'altra, e molto più importante, è che tu possa guarire subito e senza complicazioni, cosa che ti auguro di tutto cuore.
Stai bene, am racumand!
 

mauretto

teenage punk
24 Aprile 2009
7.877
11.357
Friûl
Visita sito
Bici
un onesto ferro
A quella bici ci tengo molto, ha un valore affettivo immenso per me, non è un semplice pezzo di alluminio.
Va beh dai..... Chiedo se ci danno da mangiare.......
Capisco, ci sono oggetti che non sono semplici oggetti. Facci sapere. Per il resto ti auguro che ti dimettano presto vista la qualità media del ristorante... :mrgreen:
 

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.840
2.908
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Mentre discutete sulle lampadine che riesce ad accendere @Redbaron69 io sono al PS di Alessandria, oggi ho voluto provare l' emozione di fare il @golias e un camionista mi ha accontentato nella S di Borgo san martino. Niente di rotto, pare che il Tir fosse in manovra, io non ricordo nulla, mi sono svegliato sull' ambulanza.
Va beh, aspetto che mi dicano qualcosa e spero che mi lascino andare a casa, ho già perso le lenticchie e il cotechino oggi a pranzo. Ciauz
ma il tir come sta? :)
Riprenditi bene.
Comunque io in ospedale ho sempre mangiato bene. Sarà perché non sono un palato fine?
 
D

Deleted member 120944

Guest
Mentre discutete sulle lampadine che riesce ad accendere @Redbaron69 io sono al PS di Alessandria, oggi ho voluto provare l' emozione di fare il @golias e un camionista mi ha accontentato nella S di Borgo san martino. Niente di rotto, pare che il Tir fosse in manovra, io non ricordo nulla, mi sono svegliato sull' ambulanza.
Va beh, aspetto che mi dicano qualcosa e spero che mi lascino andare a casa, ho già perso le lenticchie e il cotechino oggi a pranzo. Ciauz
Letto solo adesso , spero per te Davide nulla di grave . o-o
 
  • Mi piace
Reactions: VADABRUT

Moonalf

Gregario
31 Maggio 2022
581
1.058
54
Brescia
Visita sito
Bici
Dotti Competition DedaZeroUno 10v,Tarmac SL7 Sport
Auguri di una pronta guarigione allo sfortunato Vadabrut, questo fine anno è sfigato.... e siam in 2 fuoriuso..... bisognerà aprire un nuovo topic dedicato, il titolo potrebbe essere "50 enni spezzati, nel corpo... non nello spirito" gandalf
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Da una parte è importante riuscire a capire perché è successo (io in questi anni ho rischiato tre volte di sbattere, una contro un'auto posteggiata metà su strada, altre due con gente che passeggiava a ciglio strada, il motivo sempre uguale, testa bassa a guardare tre metri e non più davanti...perché avevo male al collo). Almeno lo so e cerco di non farlo più.
Dall'altra, e molto più importante, è che tu possa guarire subito e senza complicazioni, cosa che ti auguro di tutto cuore.
Stai bene, am racumand!
Il carabiniere ha spiegato a mio figlio che in quel punto i Tir sono costretti a fare manovra per passare, io non ricordo nulla ma oggi andavo piano come al solito e conosco quella S visto che ci passo più volte in settimana. Io starò bene, non è quello il problema, grazie.
il fatto che tu abbia fame è buon segno, certo che se mangi la cena ospedaliera forse era meglio se rimanevi con la fame
Nessuno mi dice se posso alzarmi e mangiare, io mi sono già alzato e vestito, ma vorrei ...... È arrivato il medico, posso alzarmi e andare a mangiare
ma il tir come sta? :)
Riprenditi bene.
Comunque io in ospedale ho sempre mangiato bene. Sarà perché non sono un palato fine?
Vado a prendere qualcosa alle macchinette, al PS niente cena
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.297
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Mentre discutete sulle lampadine che riesce ad accendere @Redbaron69 io sono al PS di Alessandria, oggi ho voluto provare l' emozione di fare il @golias e un camionista mi ha accontentato nella S di Borgo san martino. Niente di rotto, pare che il Tir fosse in manovra, io non ricordo nulla, mi sono svegliato sull' ambulanza.
Va beh, aspetto che mi dicano qualcosa e spero che mi lascino andare a casa, ho già perso le lenticchie e il cotechino oggi a pranzo. Ciauz
Il Tir è da buttare, vero? :))):
Ahò non fare scherzi e spero veramente che sia tutto ok :friends:
 

Bero0571

Apprendista Passista
11 Marzo 2021
912
756
52
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Diciamo ti è andata bene ...
Venerdì scorso sono stato centrato da una smart che faceva inversione a U su uno stop ...per fortuna mi ci sono appoggiato strisciando lo scarpino sx sul paraurti , molto deformabile e non sono nemmeno caduto ( mi è caduta solo la catena )
Finché si può raccontare e non ci sono conseguenze tanto meglio.
Rimettiti presto , forza!!
 

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.661
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Auguri di una pronta guarigione allo sfortunato Vadabrut, questo fine anno è sfigato.... e siam in 2 fuoriuso..... bisognerà aprire un nuovo topic dedicato, il titolo potrebbe essere "50 enni spezzati, nel corpo... non nello spirito" gandalf

In bocca al lupo @VADABRUT , il fatto che che non ti sei rotto nulla è già tanto, visto quello che succede per strada …
In ambulanza non capivo cosa ci facessi lì...... Un medico o un infermiere mi diceva che andiamo come i pazzi, ero solo..... Ho guardato strada e il rettilineo che porta da un paese all' altro l' ho fatto piano come sempre, poi ho il record su due segmenti fatti in ambulanza.
Il Tir è da buttare, vero? :))):
Ahò non fare scherzi e spero veramente che sia tutto ok :friends:
Il tir ha il paraurti spaccato, domani vado dai carabinieri, poi voglio sapere cos' ha dichiarato l' autista che ha chiamato subito i soccorsi.

Il panino non era male, quasi quasi me ne prendo un altro .......