Quel rispetto lo trovi anche in Francia, Austria, Svizzera...purtroppo da noi il ciclista equivale a un moscerino che non può rallentare la corsa delle auto...Canarie ormai ci vanno per fare altura
come logistica calpe e zone limitrofe sono decisamente più abbordabili
io anni fa ho provato a fare una settimana di bici a gran canaria, esperienza davvero appagante belle salite e traffico non esagerato, partire dalla zona sud e andare in certe zone interne davvero da provare una volta
ricordo un rispetto perì ciclisti che in Italia te lo scordi
mai visto nessuno frenare, stare dietro a una bici e poi superarla più avanti...si deve passare subito ad ogni costo anche se tocco il ciclista non importa ma non posso perdere un secondo del mio sacro tempo, per lui

ma non ho visto il futuro o numeri del super enalotto
...... riguardo a una frase scritta un po addietro,che diceva "cosa ti dà il forum...." sinceramente e personalmente, da umile cicloturista quale sono... questo forum mi permette di fare molte riflessioni su tanti aspetti di questo bellissimo sport che ci accomuna; avere quindi l'occasione di migliorare e apprendere dalle esperienze altrui più velocemente di quanto potrei fare da solo, imparare trucchetti e conoscere prodotti che neppure immaginavo esistessero
, insomma.... non posso che ringraziare ogni forumista personalmente indipendentemente dall'apporto che ha dato al mio percorso di ciclo amatore in evoluzione