Dice il detto:probabilmente sei afflitto da mania di persecuzione o hai qualche complesso di inferiorità.
La lingua batte dove il dente duole
Te lo avevo già suggerito > risolviti una volta per tutte, ce la puoi fare
Dice il detto:probabilmente sei afflitto da mania di persecuzione o hai qualche complesso di inferiorità.

www.bdc-mag.com
Se @golias non prende pastiglie, con il suo pseudonimo almeno prende caramelleNon prendi pastiglie ? Allora è veramente grave.......probabilmente sei afflitto da mania di persecuzione o hai qualche complesso di inferiorità.
Parlane con il tuo medico, potrebbe consigliarti uno strizzacervelli in gamba.

Che è successo per cambiare tre volte la camera d'aria?Mercoledi dovevo fare un pò di allenamento leggero (non sono ancora al massimo e sono ancora sotto antibiotici)....morale cambiato tre vole la camera d'aria posteriore.....altro che aggiornamento software, morale ho fatto l'allenamento giovedì con un filmatino leggero su elite.
Interagisco con i commenti nelle live, uso pc e cellulare e sensori da pochi spicci
scusa ma forse mi sono perso un post...abbi pazienzaOvviamente hai visto che ti ho risposto meglio, prima ero di fretta.
. Ho anche io una spin, avevo cercato di documentarmi per usare mywhoosh ma, e mi pare sia stato appena confermato qui, col solo sensore di cadenza non funziona, solitamente seguo gli allenamenti che propone GCN . Da quanto scrivi sembrerebbe che ci sono dei canali dove si interagisce in diretta, ho capito bene? In sostanza come fai di preciso? 
La prima penso il gatto di casa l'abbia bucata, era a posto e poi magicamente bucata, monto la seconda e probabilmente l'ho pizzicata, la secnoda l'ho gonfiata fuori casa e faceva freddo, portata in casa dopo un paio d'ore sentito un botto ed è esplosa....per cui vai con l'ultima ch eper adesso regge....Che è successo p
Il livello di interazione è nelle live scambiarsi i commenti su youtube.scusa ma forse mi sono perso un post...abbi pazienza. Ho anche io una spin, avevo cercato di documentarmi per usare mywhoosh ma, e mi pare sia stato appena confermato qui, col solo sensore di cadenza non funziona, solitamente seguo gli allenamenti che propone GCN . Da quanto scrivi sembrerebbe che ci sono dei canali dove si interagisce in diretta, ho capito bene? In sostanza come fai di preciso?
Grazie.
Come mai ?morale cambiato tre vole la camera d'aria posteriore.....
Si tutto a posto tre modalità di diverse l'ho scritto primaCome mai ?
Hai controllato l'interno della copertura ?
che in latino si traduce in cunnilingusDice il detto:
La lingua batte dove il dente duole![]()

Grazie mille, due dubbi ancora: (poi mi informo su whaoo)IO come app uso quella di whaoo libera

hai fatto allenamento di meccanica !Mercoledi dovevo fare un pò di allenamento leggero (non sono ancora al massimo e sono ancora sotto antibiotici)....morale cambiato tre vole la camera d'aria posteriore.....altro che aggiornamento software, morale ho fatto l'allenamento giovedì con un filmatino leggero su elite.
Non c'è nessuno scambio di dati, non è nulla di paragonabile alle app come le intendete voi. L'allenamento è unidirezionale (uno spiega tu fai) , tu puoi fare domande o dire cavolate nello stile di quelle che diciamo qui. La app di whaoo è l'unica che ho trovato per android gratis che faccia il lavoro del ciclocomputer e carichi direttamente su strava l'allenamento. Potrei fare lo stesso col ciclocomputer. Ti ho dato più info nei messaggi privati.Grazie mille, due dubbi ancora: (poi mi informo su whaoo)
non ho ben capito riguardo le live: whaoo interagisce con youtube oppure su youtube ci sono "dirette"?
Scusa ma sono proprio a zero![]()
![]()
No, quello lì è "Testastorta"Abbiamo qualche speranza...
Che sia @VADABRUT ?
![]()
Francisco Mancebo è il più anziano vincitore di una corsa UCI | BDC Mag
Vincendo la prima tappa del Tour du Sahel, una corsa classificata UCI 2.2, lo spagnolo Francisco Mancebo, (Al-Raed Saudi Club) è diventatowww.bdc-mag.com
Ma no, il suo nick non è riferito alle caramelle, è riferito al gigante che fu sconfitto da Davide, il povero diavolo che lo abbattè lanciandogli un sasso...... oggi propongo un video nuovo.......
per dirimere la questione bisogna vedere se ha il buco.No, quello lì è "Testastorta"
Ma no, il suo nick non è riferito alle caramelle, è riferito al gigante che fu sconfitto da Davide, il povero diavolo che lo abbattè lanciandogli un sasso...... oggi propongo un video nuovo.......
Il buco ce l' ha di sicuro, ma se vuoi controlla tu, perchè se nella riga del culo ha tanti peli quanti ne ha sulle gambe per vedere se c' è il buco dovrai spostare chili e chili di tarzanelli.per dirimere la questione bisogna vedere se ha il buco.
Non era cunningulus? Non mi ricordo...che in latino si traduce in cunnilingus![]()

e chissenefrega, tanto servono solo a riempire l'occhioma sei sicuro che so reali sti fotografie? mi sa di AI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()