Ciclisti over 50 (vol.3)

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.271
12.835
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.220
20.399
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Mercoledi dovevo fare un pò di allenamento leggero (non sono ancora al massimo e sono ancora sotto antibiotici)....morale cambiato tre vole la camera d'aria posteriore.....altro che aggiornamento software, morale ho fatto l'allenamento giovedì con un filmatino leggero su elite.
Che è successo per cambiare tre volte la camera d'aria?

ab.normal62

Pedivella
28 Luglio 2022
445
570
63
Novara
Visita sito
Bici
Colnago V3
Interagisco con i commenti nelle live, uso pc e cellulare e sensori da pochi spicci

Ovviamente hai visto che ti ho risposto meglio, prima ero di fretta.
scusa ma forse mi sono perso un post...abbi pazienza ;pirlùn^. Ho anche io una spin, avevo cercato di documentarmi per usare mywhoosh ma, e mi pare sia stato appena confermato qui, col solo sensore di cadenza non funziona, solitamente seguo gli allenamenti che propone GCN . Da quanto scrivi sembrerebbe che ci sono dei canali dove si interagisce in diretta, ho capito bene? In sostanza come fai di preciso? ;nonzo%
Grazie.

• Mi piace
Reactions: loiety

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.519
6.623
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Che è successo p
La prima penso il gatto di casa l'abbia bucata, era a posto e poi magicamente bucata, monto la seconda e probabilmente l'ho pizzicata, la secnoda l'ho gonfiata fuori casa e faceva freddo, portata in casa dopo un paio d'ore sentito un botto ed è esplosa....per cui vai con l'ultima ch eper adesso regge.... :-)xxxx

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.051
4.188
Piemonte
Visita sito
scusa ma forse mi sono perso un post...abbi pazienza ;pirlùn^. Ho anche io una spin, avevo cercato di documentarmi per usare mywhoosh ma, e mi pare sia stato appena confermato qui, col solo sensore di cadenza non funziona, solitamente seguo gli allenamenti che propone GCN . Da quanto scrivi sembrerebbe che ci sono dei canali dove si interagisce in diretta, ho capito bene? In sostanza come fai di preciso? ;nonzo%
Grazie.
Il livello di interazione è nelle live scambiarsi i commenti su youtube.
IO come app uso quella di whaoo libera, che vede il cardio e la frequenza. Solo per non usare il ciclocomputer che potrei mettere (magene)

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.472
10.967
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Mercoledi dovevo fare un pò di allenamento leggero (non sono ancora al massimo e sono ancora sotto antibiotici)....morale cambiato tre vole la camera d'aria posteriore.....altro che aggiornamento software, morale ho fatto l'allenamento giovedì con un filmatino leggero su elite.
hai fatto allenamento di meccanica !

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.051
4.188
Piemonte
Visita sito
Grazie mille, due dubbi ancora: (poi mi informo su whaoo)
non ho ben capito riguardo le live: whaoo interagisce con youtube oppure su youtube ci sono "dirette"?
Scusa ma sono proprio a zero ;pirlùn^ :doh:
Non c'è nessuno scambio di dati, non è nulla di paragonabile alle app come le intendete voi. L'allenamento è unidirezionale (uno spiega tu fai) , tu puoi fare domande o dire cavolate nello stile di quelle che diciamo qui. La app di whaoo è l'unica che ho trovato per android gratis che faccia il lavoro del ciclocomputer e carichi direttamente su strava l'allenamento. Potrei fare lo stesso col ciclocomputer. Ti ho dato più info nei messaggi privati.

• Mi piace
Reactions: ab.normal62

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.780
16.680
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Abbiamo qualche speranza... whisp
Che sia @VADABRUT ?

No, quello lì è "Testastorta"
Se @golias non prende pastiglie, con il suo pseudonimo almeno prende caramelle
:cry::cry:;nonzo%;nonzo%:ueh::ueh::ueh:
Ma no, il suo nick non è riferito alle caramelle, è riferito al gigante che fu sconfitto da Davide, il povero diavolo che lo abbattè lanciandogli un sasso...... oggi propongo un video nuovo.......

• Haha
Reactions: Cillo and bikernat