Ma no, nelle varie stagioni l' aria ha profumi diversi, adesso mangiamo un po' di yogurt e poi andiamo a fare 2 passi, poi dopo cena le ho già detto che devo fare la cura....... mi ha risposto di fare i fumi......hai cagato all'aperto?![]()
Ma pensi sempre a quello, ma no, il minimo indispensabile per crescere un po' durante la stagione....... questo metodo non mi dispiace, lo farò anche nell' inverno 2025/26...... a fine ottobre vado in letargo e ricomincio a febbraio.......per questo rimedi stando sotto![]()





