Ciclisti over 50 (vol.3)

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
hai cagato all'aperto? :))):
Ma no, nelle varie stagioni l' aria ha profumi diversi, adesso mangiamo un po' di yogurt e poi andiamo a fare 2 passi, poi dopo cena le ho già detto che devo fare la cura....... mi ha risposto di fare i fumi......
per questo rimedi stando sotto :mrgreen:
Ma pensi sempre a quello, ma no, il minimo indispensabile per crescere un po' durante la stagione....... questo metodo non mi dispiace, lo farò anche nell' inverno 2025/26...... a fine ottobre vado in letargo e ricomincio a febbraio.......

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.375
22.477
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Ma parli di questi due giorni, oggi e domani, poi il maltempo si sposterà verso sud.
Comunque sono andato fuori a prendere la legna e si sta abbastanza bene, quasi quasi dopo la merenda vado a fare una passeggiata sulle rive del Po......almeno respiro un po'.
Parlo dei posti più piovosi d'italia in base ai dati storici di anni e anni e non su quello che vedi tu dalle tue finestre di casa :mrgreen:

Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: loiety and VADABRUT

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.770
16.660
Visita sito
Bici
Tecnotrat
se vieni qui ogni cosa senti una battuta a doppio senso oppure una presa per il culo in strada
vuoi un esempio? ieri in metro 3 ragazze argomentavano quando una dice "te piac o' pesc e pino?" noncuranti di chi era seduto nei posti vicino
Eh qui in paese non ci sono ragazze, non c' è nemmeno la metropolitana dove fare le battute, ci siamo solo mia moglie ed io sotto la tenda con il fuoco acceso...... sono stato sotto una pelle d' orso fino a poco fa, adesso mi sento meglio, ho mangiato, bevo un ginseng e andiamo.......

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.927
10.926
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Se guardi, a parte l'alto Friuli cioè le montagne della Carnia e li vicino, le altre zone più piovose sono tutte a ovest tra Lombardia Piemonte Liguria e alta Toscana...
Vedi l'allegato 478192
Poi il dato specifico di casa tua non è rilevante come tutto quello che è soggettivo o esperienze personali, quando si parla di eventi o situazioni più generali.
non a caso la zona della Lunigiana/Apuane la chiamano il pisciatoio d'Italia!:shock:

Ultima modifica: