Ciclisti over 50 (vol.3)

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.515
6.482
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Cos' è che non digerisci dei rulli interattivi ?

Mi dispiace, però spiegaci perchè proprio lo Stelvio ? Non fai già abbastanza salita durante la stagione ? Fai una bella pedalata rigenerante in pianura, un' oretta, un'oretta e mezza.......
Lo Stelvio per sfizio, per rivivere quando l'ho fatto dal vero.

Alla fine penso che farò qualcosa di meno impegnativo, tanto ho fatto un'uscita venerdì e una 50 ina di minuti sui rulli ieri mattina

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Non mi piace pedalare indoor , un conto era quando andavo a fare spinning in palestra, almeno si vedeva qualcosa di buono :cool: ma rullare in casa non mi da gusto, lo faccio giusto un'ora scarsa di tanto in tanto se devo fare scarico o roba poco impegnativa. Allenarsi con metodo come fanno tanti miei compari non mi piace proprio.
Eh lo so...... purtroppo ci vado malvolentieri anch' io...... di tanto in tanto mi porto il computer in mansarda e vedo qualche corsa del passato, però fa interferenza con il cardiofrequenzimetro e non posso usarlo.

D

Deleted member 120944

Guest
Quest’anno ho preferito non fare i rulli , ho i DRIVO II, li ho puliti e rimessi nella scatola, visto anche che dovevo acquistare un muletto. Morale della favola piove sempre e l’unica volta che c’è il sole esce sempre una rottura di coglie.

• Mi piace
Reactions: loiety and bikernat

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.769
16.659
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Si vede che piove.. mille e mila messaggi :mrgreen:
Guardando il meteo mi sa ma dovrò fare anch'io i rulli sebbene attivi e con stanza dedicata.. ma zero voglia, quasi quasi riposo.. visto che la cura pipin funziona a strappi :wacko:
Se non hai voglia è un conto, ma non hai bisogno di riposo di sicuro. Poi sei sicuro di farla bene la cura ? Il protocollo è chiaro:" aprire come se fosse la Gazzetta dello Sport", poi, a seconda del tipo di disturbo ( mal di gola o raffreddore ) si inalano i fumi o si prende lo sciroppo.

Va beh..... io ho finito il compitino, aspetto l' ora di pranzo e poi ammazzo un po' di nazisti.

• Haha
Reactions: bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Se non hai voglia è un conto, ma non hai bisogno di riposo di sicuro.
Nelle mie condizioni avrei sempre bisogno di riposo.. visto che impiego almeno il 50/55 % delle mie forze fisiche e mentali per contrastare la Mèniére.. ma ovviamente non sapendo cosa significhi per altri è del tutto incomprensibile.
Poi sei sicuro di farla bene la cura ?
Direi.. se non ho imparato fino ad ora la vedo dura nel prosieguo, fermo restando che: con la lingua e con un dito l'omo non è mai finito :wacko:

• Mi piace
  • Haha
Reactions: loiety and bikernat

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.108
26.353
.
Visita sito
Bici
mia
Non servono i rulli li ma dovresti correre su e giù dalle dune :mrgreen: deve essere impegnativo ma divertente
Non so come sia la sabbia in qual posto ma a Dakhla mi divertii parecchio sulle dune nell'entroterra, fatto salvo che devi guardarti dalla fauna che vive nascosta tra la sabbia delle dune.

Adesso che ho ricercato il posto mi è salita una voglia matta di ritornarci :roll:

• Mi piace
Reactions: bikernat