Avrai fatto qualche salita in più, te sei uno scalatoreio la feci a fine marzo 2020, strano che a me è venuto quasi il doppio di dsl

Avrai fatto qualche salita in più, te sei uno scalatoreio la feci a fine marzo 2020, strano che a me è venuto quasi il doppio di dsl

Lo Stelvio per sfizio, per rivivere quando l'ho fatto dal vero.Cos' è che non digerisci dei rulli interattivi ?
Mi dispiace, però spiegaci perchè proprio lo Stelvio ? Non fai già abbastanza salita durante la stagione ? Fai una bella pedalata rigenerante in pianura, un' oretta, un'oretta e mezza.......
Eh lo so...... purtroppo ci vado malvolentieri anch' io...... di tanto in tanto mi porto il computer in mansarda e vedo qualche corsa del passato, però fa interferenza con il cardiofrequenzimetro e non posso usarlo.Non mi piace pedalare indoor , un conto era quando andavo a fare spinning in palestra, almeno si vedeva qualcosa di buonoma rullare in casa non mi da gusto, lo faccio giusto un'ora scarsa di tanto in tanto se devo fare scarico o roba poco impegnativa. Allenarsi con metodo come fanno tanti miei compari non mi piace proprio.

Se non hai voglia è un conto, ma non hai bisogno di riposo di sicuro. Poi sei sicuro di farla bene la cura ? Il protocollo è chiaro:" aprire come se fosse la Gazzetta dello Sport", poi, a seconda del tipo di disturbo ( mal di gola o raffreddore ) si inalano i fumi o si prende lo sciroppo.Si vede che piove.. mille e mila messaggi
Guardando il meteo mi sa ma dovrò fare anch'io i rulli sebbene attivi e con stanza dedicata.. ma zero voglia, quasi quasi riposo.. visto che la cura pipin funziona a strappi![]()
Non servono i rulli li ma dovresti correre su e giù dalle dune
Nelle mie condizioni avrei sempre bisogno di riposo.. visto che impiego almeno il 50/55 % delle mie forze fisiche e mentali per contrastare la Mèniére.. ma ovviamente non sapendo cosa significhi per altri è del tutto incomprensibile.Se non hai voglia è un conto, ma non hai bisogno di riposo di sicuro.
Direi.. se non ho imparato fino ad ora la vedo dura nel prosieguo, fermo restando che: con la lingua e con un dito l'omo non è mai finitoPoi sei sicuro di farla bene la cura ?

ma pure un braccio e un piedecon la lingua e con un dito l'omo non è mai finito![]()

Non so come sia la sabbia in qual posto ma a Dakhla mi divertii parecchio sulle dune nell'entroterra, fatto salvo che devi guardarti dalla fauna che vive nascosta tra la sabbia delle dune.Non servono i rulli li ma dovresti correre su e giù dalle dunedeve essere impegnativo ma divertente