lupin IV
Maglia Iridata
Si chiama Omino, mica OmoneHai una 485 ?? Credevo taglia piu grande...
![]()
Si chiama Omino, mica OmoneHai una 485 ?? Credevo taglia piu grande...
![]()
Capito Omino.= Small Man...Si chiama Omino, mica Omone![]()

Lo si poteva immaginare nel momento che ti posiziona più indietro, posizione questa più "comoda" perchè interviene in misura maggiore il grande gluteo in fase di spinta.. poi però conta anche la posizione del bacino e di conseguenza l'apertura anca, l'ho scritto più volte nei vai thread dipende cmq da come vogliamo pedalare.Da dire che lui segue una linea di posizionamento più classica .
Bravo...bene..
Lui è lui, tu sei tu e io sono io. Ognuno è diverso.Lo si poteva immaginare nel momento che ti posiziona più indietro, posizione questa più "comoda" perchè interviene in misura maggiore il grande gluteo in fase di spinta.. poi però conta anche la posizione del bacino e di conseguenza l'apertura anca, l'ho scritto più volte nei vai thread dipende cmq da come vogliamo pedalare.
Abbiamo la fortuna di avere @catman che fa kilometraggi non indifferenti con una buona resa.. potrebbe darci qualche idea di come è posizionato lui![]()
Sono veramente contento per te.
Strano davvero....stranissimo...Over 50enni.... stamattina 80 km e mezza Maddalena ma la pendenza istantanea non la segna più, ne 530 ne Fenix.... e i aggiorno quotidianamente e ho i software apposto.....mah? non capisco propio....
Obsolescenza programmata ?Over 50enni.... stamattina 80 km e mezza Maddalena ma la pendenza istantanea non la segna più, ne 530 ne Fenix.... e i aggiorno quotidianamente e ho i software apposto.....mah? non capisco propio....
Hai il sensore di velocità? La traccia la segna correttamente? Le quote sono corrette? Se hai il sensore di velocità riesci a toglierlo facilmente? Se si fai una prova senza... se non prende bene può essere il GPS.Over 50enni.... stamattina 80 km e mezza Maddalena ma la pendenza istantanea non la segna più, ne 530 ne Fenix.... e i aggiorno quotidianamente e ho i software apposto.....mah? non capisco propio....
Ho trovato le mappe disabilitate, può essere stato quello? Non mi resta che fare prova la prossima uscitaHai il sensore di velocità? La traccia la segna correttamente? Le quote sono corrette? Se hai il sensore di velocità riesci a toglierlo facilmente? Se si fai una prova senza... se non prende bene può essere il GPS.
mi sembra una c....ta, se sono sofisticati devono tenere presente che esistono vari tipi di ciclistiSecondo lui è cambiato il modo di posizionare con l'avvento dei vari software sempre più sofisticati
quella l'ha fatta il Signore quando ha creato i ciclisti....Obsolescenza programmata ?
Io ho il 520 che anche più obsoleto e funziona benissimoObsolescenza programmata ?
verissimo.... oggi ho fatto una faticaccia maledetta, sarà stato che c'era vento al ritorno, sarà che ho mangiato troppo poco... oppure sarà colpa del fatto che faccio sesso 1h minimo ogni giorno dato che gli ultimi 8 giorni ero in ferie.... ecco, sconsiglio vivamente il sesso se non volete perdere in prestazioni ciclistichequella l'ha fatta il Signore quando ha creato i ciclisti....

Garmin Edge 530 | Pagina 76 | BDC MAG https://www.bdc-mag.com/forum/forum/t/garmin-edge-530.244089/post-7014728Over 50enni.... stamattina 80 km e mezza Maddalena ma la pendenza istantanea non la segna più, ne 530 ne Fenix.... e i aggiorno quotidianamente e ho i software apposto.....mah? non capisco propio....
.....hai dato a tutti noi paracarri un ottimo alibiecco, sconsiglio vivamente il sesso se non volete perdere in prestazioni ciclistiche![]()

Ti fa male il polso?oppure sarà colpa del fatto che faccio sesso 1h minimo ogni giorno dato che gli ultimi 8 giorni ero in ferie.... ecco, sconsiglio vivamente il sesso se non volete perdere in prestazioni ciclistiche![]()

in 50 anni ho perso solo 1 diotriaTi fa male il polso?![]()
Questo è sicuro.. ma certi principi della biomeccanica o fisiologia valgono per chiunque, quindi se sposti la posizione in un senso grossomodo le sensazioni o disturbi saranno gli stessi (chi più chi meno a secondo di come sai adattarti.. perchè ricordo che non siamo un pezzo di metallo con degli snodi, tant'è che negli anni si cambia sia posizione che modo di pedalare)Lui è lui, tu sei tu e io sono io. Ognuno è diverso.