Ciclisti over 50 (vol.3)

Maremonti76

Apprendista Scalatore
20 Gennaio 2018
2.111
3.661
Un po' dal mare e un po' dai monti
Visita sito
Bici
Wilier GTR disc
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
Comunque riprendendo il mio post di ieri, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Lo scorso anno avevo messo in quella falsa borraccia una camera riparata, e col senno del poi ad minchiam, ma mi mettevo in tasca sempre una di quelle leggere, poi me ne sono dimenticato, e ieri ho fatto la figura del fesso. Ho violato una mia regola aurea, di riserva sempre una camera nuova, le riparate le metto direttamente così vedo subito se funzionano.

Redbaron69

Passista
26 Settembre 2018
4.508
6.607
56
Pinerolo
Visita sito
Bici
Bianchi OLTRE PRO
Comunque riprendendo il mio post di ieri, chi è causa del suo mal pianga se stesso. Lo scorso anno avevo messo in quella falsa borraccia una camera riparata, e col senno del poi ad minchiam, ma mi mettevo in tasca sempre una di quelle leggere, poi me ne sono dimenticato, e ieri ho fatto la figura del fesso. Ho violato una mia regola aurea, di riserva sempre una camera nuova, le riparate le metto direttamente così vedo subito se funzionano.
errare è umano, offri una cena "all'ammiraglia" che è venuta in soccorso e siete contenti in due

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
errare è umano, offri una cena "all'ammiraglia" che è venuta in soccorso e siete contenti in due
Di fatto è stato così. Peraltro inevitabilmente, visto che erano le 18, e l'ammiraglia non ha potuto fisicamente preparare cena. Per cui è finito con tre pizze prese dall'egiziano* e mangiate a casa. In ogni caso, visto che in settimana sono stato in ferie ed ho smontato nei minimi pezzi una cucina, dato il bianco, assistito i mobilieri per il montaggio di quella nuova, portato enormi quantità di roba all'ecocentro, insomma, un po' di assistenza me la sono meritata.
Una cucina medio gamma comunque costa meno di una bici top di gamma.

* @bikernat vicino a casa ho anche dei pizzaioli napoletani veri certificati, ma la domenica sera a quell'ora me la fanno aspettare delle ore.

Ultima modifica:

loiety

Passista
8 Agosto 2007
4.043
4.181
Piemonte
Visita sito
provato a prenotarla prima?
riassunto delle puntate precedenti
esco in bici
buco, cambio inutilmente camera chiamo moglie mentre voleva infilarsi in doccia
mi viene a prendere e arriviamo a casa alle 1930
non sapendo bene cosa fare passo dall'egiziano (che comunque non è male)

E' ovvio che quando la penso prima passo dall'altra pizzeria e prenoto in tempo.
E comunque l'egiziano non è male.

• Mi piace
Reactions: bikernat

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.812
3.416
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc