Molto bello, sembrerebbe un nibbio reale, anche abbastanza raro. Dove lo hai "pescato"?Oggi la volpe non c'era... ma ho ritrovato un vecchio amico che non ero mai riuscito a fotografare
Vedi l'allegato 489066 Vedi l'allegato 489067 Vedi l'allegato 489068 Vedi l'allegato 489069
(si vede che si sono passati parola, che mettendosi in posa poi finiscono sul forum...)

Mi butto fuori da solo .

