può darsi sia rimasta pressione nel circuito, prova ad aprire i tappi e dai qualche pompata
può darsi sia rimasta pressione nel circuito, prova ad aprire i tappi e dai qualche pompata
ecco ragion per cui inutile scrivere capitoliperchè se una cosa breve nessuno se la ricorda figurati le bibbie scritte fino a qualche tempo fa
no, ma manco per nulla ci avrei infilato la lingua in bocca se nel caso da come ho capito che mi guardava e stava dietro avesse avuto mezza idea di svenarmi il portafoglio e farsi intestare casapaura che ti mordesse?

max posso chiederti una cosa teche sei esperto di cani?e potrebbe essere anche di avere la pinza non perfettamente allineata e magari toccano i bordi opposti della pasticca, controlla le vecchie se per caso sono consumate più da un lato
appuntoecco ragion per cui inutile scrivere capitoliperchè se una cosa breve nessuno se la ricorda figurati le bibbie scritte fino a qualche tempo fa![]()
elamadonna!no, ma manco per nulla ci avrei infilato la lingua in bocca se nel caso da come ho capito che mi guardava e stava dietro avesse avuto mezza idea di svenarmi il portafoglio e farsi intestare casa![]()
avoglia, se la so.......max posso chiederti una cosa teche sei esperto di cani?
La famosa badante bionda de noialtri che ti tampinava per vedere come sei messo. Mi ricordoecco ragion per cui inutile scrivere capitoliperchè se una cosa breve nessuno se la ricorda figurati le bibbie scritte fino a qualche tempo fa
no, ma manco per nulla ci avrei infilato la lingua in bocca se nel caso da come ho capito che mi guardava e stava dietro avesse avuto mezza idea di svenarmi il portafoglio e farsi intestare casa![]()
avoglia, se la so.......


Sacrosantose tutta la gente che è uscita in strada ieri sera e stanotte per uno scudetto di calcio uscisse per manifestare per i loro diritti e contro le ingiustizie che da sempre hanno caratterizzato questo mondo, forse cambierebbe qualcosa, ma tutto questo semplicemente fa comprendere il livello basso di umanità che purtroppo permane.

Non c’è niente da aggiungere!se tutta la gente che è uscita in strada ieri sera e stanotte per uno scudetto di calcio uscisse per manifestare per i loro diritti e contro le ingiustizie che da sempre hanno caratterizzato questo mondo, forse cambierebbe qualcosa, ma tutto questo semplicemente fa comprendere il livello basso di umanità che purtroppo permane.
Il cane ti lecca per due motivi fondamentali, capire se sei amico o nemico, prima ti dà una annusata, è deciso per il primo ti lecca per farti avere il suo odore che in pratica è un inserimento nel branco, anche i miei lo fanno tutti i giorni, specialmente al mattino quando ci alziamo, è una specie di appello, la più tremenda è ziva, leccatrice compulsiva, quando fai la doccia si apposta fuori e come esci ti brasa le gambestavo in zona mare a fare qualche foto, c'era un signore con questo cane "willy" cmq scattando qualche foto iniziai a fare conversazione con il signore, accarezzavo spesso il cagnolino, il cane inizio a leccarmi la mano e pensai ok capita ed è capitato a volte, quando poi dalla mano iniziò tutto il braccio ma non la smetteva, si era preso una fissa, a me personalmente non mi arrecava disturbo, però ho iniziato a pensare nella psicologica canina qualche significato potesse avere o cosa il cane trovasse in me di cosi particolare...
Vedi l'allegato 489549
Fosse solo questo, magari a te il calcio non interessa e posso anche capirlo. Stanno messi peggio quelli che si fanno tre ore di fila per mangiare un normalissimo panino con normalissimi ingrdienti, roba che puoi fare in qualsiasi salumeria/gastronomia in Italia, pagando 1/3 in due minuti.se tutta la gente che è uscita in strada ieri sera e stanotte per uno scudetto di calcio uscisse per manifestare per i loro diritti e contro le ingiustizie che da sempre hanno caratterizzato questo mondo, forse cambierebbe qualcosa, ma tutto questo semplicemente fa comprendere il livello basso di umanità che purtroppo permane.
Sembra uno dei miei cani...stavo in zona mare a fare qualche foto, c'era un signore con questo cane "willy" cmq scattando qualche foto iniziai a fare conversazione con il signore, accarezzavo spesso il cagnolino, il cane inizio a leccarmi la mano e pensai ok capita ed è capitato a volte, quando poi dalla mano iniziò tutto il braccio ma non la smetteva, si era preso una fissa, a me personalmente non mi arrecava disturbo, però ho iniziato a pensare nella psicologica canina qualche significato potesse avere o cosa il cane trovasse in me di cosi particolare...
Vedi l'allegato 489549

ok grazie, il fatto che non la smetteva più mi aveva dato da pensare che dalla semplice mano era passato a tutto il braccio per più di 10 minutiIl cane ti lecca per due motivi fondamentali, capire se sei amico o nemico, prima ti dà una annusata, è deciso per il primo ti lecca per farti avere il suo odore che in pratica è un inserimento nel branco, anche i miei lo fanno tutti i giorni, specialmente al mattino quando ci alziamo, è una specie di appello, la più tremenda è ziva, leccatrice compulsiva, quando fai la doccia si apposta fuori e come esci ti brasa le gambe![]()
Idem il mio barboncino.quando fai la doccia si apposta fuori e come esci ti brasa le gambe![]()
