Ciclisti over 50 (vol.3)

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ecco ragion per cui inutile scrivere capitoliperchè se una cosa breve nessuno se la ricorda figurati le bibbie scritte fino a qualche tempo fa :mrgreen:
paura che ti mordesse?
no, ma manco per nulla ci avrei infilato la lingua in bocca se nel caso da come ho capito che mi guardava e stava dietro avesse avuto mezza idea di svenarmi il portafoglio e farsi intestare casa :pork:
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.298
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
ecco ragion per cui inutile scrivere capitoliperchè se una cosa breve nessuno se la ricorda figurati le bibbie scritte fino a qualche tempo fa :mrgreen:
appunto
no, ma manco per nulla ci avrei infilato la lingua in bocca se nel caso da come ho capito che mi guardava e stava dietro avesse avuto mezza idea di svenarmi il portafoglio e farsi intestare casa :pork:
elamadonna!
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: loiety and bikernat
D

Deleted member 120944

Guest
ecco ragion per cui inutile scrivere capitoliperchè se una cosa breve nessuno se la ricorda figurati le bibbie scritte fino a qualche tempo fa :mrgreen:

no, ma manco per nulla ci avrei infilato la lingua in bocca se nel caso da come ho capito che mi guardava e stava dietro avesse avuto mezza idea di svenarmi il portafoglio e farsi intestare casa :pork:
La famosa badante bionda de noialtri che ti tampinava per vedere come sei messo. Mi ricordo
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
avoglia, se la so.......

stavo in zona mare a fare qualche foto, c'era un signore con questo cane "willy" cmq scattando qualche foto iniziai a fare conversazione con il signore, accarezzavo spesso il cagnolino, il cane inizio a leccarmi la mano e pensai ok capita ed è capitato a volte, quando poi dalla mano iniziò tutto il braccio ma non la smetteva, si era preso una fissa, a me personalmente non mi arrecava disturbo, però ho iniziato a pensare nella psicologica canina qualche significato potesse avere o cosa il cane trovasse in me di cosi particolare...

_DSC5528.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
se tutta la gente che è uscita in strada ieri sera e stanotte per uno scudetto di calcio uscisse per manifestare per i loro diritti e contro le ingiustizie che da sempre hanno caratterizzato questo mondo, forse cambierebbe qualcosa, ma tutto questo semplicemente fa comprendere il livello basso di umanità che purtroppo permane.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.811
3.415
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
se tutta la gente che è uscita in strada ieri sera e stanotte per uno scudetto di calcio uscisse per manifestare per i loro diritti e contro le ingiustizie che da sempre hanno caratterizzato questo mondo, forse cambierebbe qualcosa, ma tutto questo semplicemente fa comprendere il livello basso di umanità che purtroppo permane.
Sacrosanto :yoga:
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
se tutta la gente che è uscita in strada ieri sera e stanotte per uno scudetto di calcio uscisse per manifestare per i loro diritti e contro le ingiustizie che da sempre hanno caratterizzato questo mondo, forse cambierebbe qualcosa, ma tutto questo semplicemente fa comprendere il livello basso di umanità che purtroppo permane.
Non c’è niente da aggiungere!
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.928
10.927
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
stavo in zona mare a fare qualche foto, c'era un signore con questo cane "willy" cmq scattando qualche foto iniziai a fare conversazione con il signore, accarezzavo spesso il cagnolino, il cane inizio a leccarmi la mano e pensai ok capita ed è capitato a volte, quando poi dalla mano iniziò tutto il braccio ma non la smetteva, si era preso una fissa, a me personalmente non mi arrecava disturbo, però ho iniziato a pensare nella psicologica canina qualche significato potesse avere o cosa il cane trovasse in me di cosi particolare...

Vedi l'allegato 489549
Il cane ti lecca per due motivi fondamentali, capire se sei amico o nemico, prima ti dà una annusata, è deciso per il primo ti lecca per farti avere il suo odore che in pratica è un inserimento nel branco, anche i miei lo fanno tutti i giorni, specialmente al mattino quando ci alziamo, è una specie di appello, la più tremenda è ziva, leccatrice compulsiva, quando fai la doccia si apposta fuori e come esci ti brasa le gambe:-)xxxx
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
14.944
14.298
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
se tutta la gente che è uscita in strada ieri sera e stanotte per uno scudetto di calcio uscisse per manifestare per i loro diritti e contro le ingiustizie che da sempre hanno caratterizzato questo mondo, forse cambierebbe qualcosa, ma tutto questo semplicemente fa comprendere il livello basso di umanità che purtroppo permane.
Fosse solo questo, magari a te il calcio non interessa e posso anche capirlo. Stanno messi peggio quelli che si fanno tre ore di fila per mangiare un normalissimo panino con normalissimi ingrdienti, roba che puoi fare in qualsiasi salumeria/gastronomia in Italia, pagando 1/3 in due minuti.
"Toglietemi tutto ma non il superfluo" [O. Wilde] è stato sempre così, adesso si è elevato all'ennesima potenza
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
stavo in zona mare a fare qualche foto, c'era un signore con questo cane "willy" cmq scattando qualche foto iniziai a fare conversazione con il signore, accarezzavo spesso il cagnolino, il cane inizio a leccarmi la mano e pensai ok capita ed è capitato a volte, quando poi dalla mano iniziò tutto il braccio ma non la smetteva, si era preso una fissa, a me personalmente non mi arrecava disturbo, però ho iniziato a pensare nella psicologica canina qualche significato potesse avere o cosa il cane trovasse in me di cosi particolare...

Vedi l'allegato 489549
Sembra uno dei miei cani... 20250223_073841.jpg
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Il cane ti lecca per due motivi fondamentali, capire se sei amico o nemico, prima ti dà una annusata, è deciso per il primo ti lecca per farti avere il suo odore che in pratica è un inserimento nel branco, anche i miei lo fanno tutti i giorni, specialmente al mattino quando ci alziamo, è una specie di appello, la più tremenda è ziva, leccatrice compulsiva, quando fai la doccia si apposta fuori e come esci ti brasa le gambe:-)xxxx
ok grazie, il fatto che non la smetteva più mi aveva dato da pensare che dalla semplice mano era passato a tutto il braccio per più di 10 minuti :mrgreen:
 

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.212
20.391
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oggi dopo il lavoro ho replicato l'uscita di ieri, modificando solo alcune parti su asfalto, percorrendo gli stessi tratti in sterrato, circa 25 km, aumentando per prova la pressione delle gomme di 1 Bar, su copertoni da 45 non è poco, per vedere quali differenze avrebbero portato.
Su asfalto si va sicuramente più veloce, mentre su sterrato la velocità rimane pressoché uguale sui tratti lisci e peggiora nettamente nei tratti più scassati perché la bici rimbalza troppo sui vari dossi e buche, ci si stanca di più e alla fine ne va a discapito dei tempi di percorrenza
Screenshot_20250524-200031_Strava.jpg
 
Ultima modifica:

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.915
11.265
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Come accennato qualche giorno fa, con un gruppo di amici abbiamo fatto una cosa "stupida " ma allo stesso tempo, ciclisticamente (importante).
Siamo partiti da La Spezia per arrivare a Cesenatico, passando dal passo della Futa. Giro veramente lungo e impegnativo ma una giornata veramente appagante e fatta con un gruppo eccezionale. Erano un paio di anni che lo volevo fare e finalmente abbiamo trovato la combinazione giusta con il meteo.
 

Allegati

  • Screenshot_20250524_191314_Strava.jpg
    Screenshot_20250524_191314_Strava.jpg
    192,4 KB · Visite: 43
  • IMG-20250524-WA0025.jpg
    IMG-20250524-WA0025.jpg
    788 KB · Visite: 43