Certo:Ciao a tutti,
sabato ho la speranza di poter andare a vedere il giro al colle delle Finestre. non sono mai salito (in bici) a 2200mt, mi dareste qualche consiglio e se c'è qualcosa di particolare a cui prestare attenzione?
Grazie mille.

C' è una soluzione a tutto:A casa mi toccherebbe fare le pulizie, se proprio devo soffrire, preferisco farlo in salita![]()
![]()
Portati da mangiare perchè tra la salita e la permanenza stai su parecchio, un cambio, perchè suderai e poi stai fermo, una giacca antivento e se riesci calze di ricambio, non si sa mai ma stare con i piedi a bagno non è un granchè e acqua in sto periodo ne ha fatta parecchia.Ciao a tutti,
sabato ho la speranza di poter andare a vedere il giro al colle delle Finestre. non sono mai salito (in bici) a 2200mt, mi dareste qualche consiglio e se c'è qualcosa di particolare a cui prestare attenzione?
Grazie mille.
e si perchè giustamente fin quando spopolavano post kilometrici senza senso ci capivate qualcosa se non che chi li scriveva necessitava di un ricovero d'urgenza da stress traumatico da tastiera sditalinante
Questo non ti autorizza a fare lo stessoe si perchè giustamente fin quando spopolavano post kilometrici senza senso ci capivate qualcosa se non che chi li scriveva necessitava di un ricovero d'urgenza da stress traumatico da tastiera sditalinante![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Manco io conosco quei termini... No scusa disk lo soscrivete termini tecnici di non mia comprensione rimming disk steam e pure faccio finta di comprendervi![]()
beh rimming lo conosco...pornhub docetManco io conosco quei termini... No scusa disk lo so![]()
Al freddo, al fatto che farai la discesa dopo essere stato fermo un sacco di tempo, al fatto che dovrai avere da mangiare e da bere.Ciao a tutti,
sabato ho la speranza di poter andare a vedere il giro al colle delle Finestre. non sono mai salito (in bici) a 2200mt, mi dareste qualche consiglio e se c'è qualcosa di particolare a cui prestare attenzione?
Grazie mille.
Io l’ho fatto per la granfondo del sestriere un paio di anni fa, anche tre, era metà giugno se non ricordo male, caldo ovunque, al colle era un po’ nuvoloso, c’era il ristoro e avevano giacche in pile, i più fortunati il piumino e chi aveva anche il berretto stava da Dio, noi col solito velo di cipolla e meno male che avevo il gilet, i primi due km a scendere verso pra gelato da morire dal freddo, se vuoi ti metto la fotoCiao a tutti,
sabato ho la speranza di poter andare a vedere il giro al colle delle Finestre. non sono mai salito (in bici) a 2200mt, mi dareste qualche consiglio e se c'è qualcosa di particolare a cui prestare attenzione?
Grazie mille.
Non ne conosco uno di questi termini...ma come pensavo mi aveste dato carta bianca di esprimermi liberamente![]()
![]()
Vedi l'allegato 490112
beh anche voi scrivete termini tecnici di non mia comprensione rimming disk steam e pure faccio finta di comprendervi![]()

Hai usato il punto e virgola??? Fantastico, credevo fosse morto da tempo!Al freddo, al fatto che farai la discesa dopo essere stato fermo un sacco di tempo, al fatto che dovrai avere da mangiare e da bere.
Poi li vedrai passare solo un attimo, ma fa parte del gioco.
Se fa bel tempo; se è cattivo, meglio le pulizie in casa

Sabato dovrebbe fare bello e molto caldo, comuque stare li ad ad aspettare devi coprirti e proteggerti anche dal sole perchè scottarsi a quelle altezze ci vuole poco. Hai deciso cosa fare poi Massimo?Io l’ho fatto per la granfondo del sestriere un paio di anni fa, anche tre, era metà giugno se non ricordo male, caldo ovunque, al colle era un po’ nuvoloso, c’era il ristoro e avevano giacche in pile, i più fortunati il piumino e chi aveva anche il berretto stava da Dio, noi col solito velo di cipolla e meno male che avevo il gilet, i primi due km a scendere verso pra gelato da morire dal freddo, se vuoi ti metto la foto
Hai usato il punto e virgola??? Fantastico, credevo fosse morto da tempo!![]()

Stefano sono bloccato a casa , per impegni di lavoro della signora e miei qui a casa, ci si aggiorna in seguitoSabato dovrebbe fare bello e molto caldo, comuque stare li ad ad aspettare devi coprirti e proteggerti anche dal sole perchè scottarsi a quelle altezze ci vuole poco. Hai deciso cosa fare poi Massimo?
no, sta passando la vecchiaia ricoverato qui a casa mia, dove lo assisto e lo nutro affettuosamente; quando posso.Hai usato il punto e virgola??? Fantastico, credevo fosse morto da tempo!![]()