Le ruote si gonfiano prima di ogni uscita....Aggiungo una domandina da novellino: voi con quale frequenza controllate le gomme?
Ammetto che con la pressione sono abbastanza fissato, anche in moto. Ergo: se devo fare un giro superiore al giro dell'isolato con un minimo di pendenza, le gonfio precauzionalmente.
Resistono una settimana, secondo voi?
PS: nel momento in cui stacco la pompa dalla valvola, perdo almeno 1 bar. Pompa con manometro di dubbia qualità ma, a mio avviso, efficace (pagata una decina di euro alla Lidl). Gonfio a 6,2 sperando siano almeno 5.
Non mi interessa il valore esatto la ripetibilità della misura.
Non esiste che finito di gonfiare ci sia fuoriuscita d aria e perdita pressione....non va ...cambia pompa/attrezzo...








