di arte grafica te ne intendi?
di arte grafica te ne intendi?
No, faccio ste cose con gli stickers che ho nel mio cell da 30€.di arte grafica te ne intendi?
Fermo restando che non ne so nulla, nella mia mente se non freni è ancora più importante avere i migliori freni possibile. L'attrezzatura a mio avviso conta soprattutto nelle situazioni estreme, ripeto, nei miei 35 kmh da solo va qualsiasi cosa bene, ma 50 in gruppo...Ma no, lo avevo già detto a @loiety tempo fa, nei circuiti NON si frena, non si deve frenare, altrimenti si va tutti giù per terra. Anche nei circuiti con tante curve si cerca di prenderle più velocemente possibile, frenano solo quelli in coda, poi si beccano la frustata del rilancio. E' per quello che tutti lottano per mantenere le posizioni, per frenare e rilanciare meno possibile.
È un discorso vero ma molto difficile da esprimere in un forum. In questi tempi i genitori impongono le loro ambizioni su di loro, i ragazzi cercano soprattutto di soddisfare i genitori, e poi arrivano a 20 anni scoprendo di non avere loro ambizioni. Ho amici con figli 20enni in crisi nerissima.Vi siete mai chiesti quale siano le loro ambizioni ?
Questo a partire dai 10 anni contemplando una buona parte anche di 30enni.
Direi che tra noi e loro c'è una discreta differenza nella visuale del futuro.
Posso rubarla ?
presa da googlePosso rubarla ?
Buona sera a tutti, soffro di insufficienza venosa agli arti inferiori e il medico mi ha consigliato di provare a pedalare con i gambaletti compressivi sanitari, qualcuno ha esperienza? Io ho la sensazione che siano eccessivamente stretti al massimo proverei quelli specifici per lo sport e ho anche il dubbio che siano specifici per l’uso durante l’attività.
sicuramente te lo avranno detto somigli a militello di strscia la notizia...No no, come arte al massimo so suonare il citofono, spesso perö quello sbagliato.
Io faccio cose cosi...
Vedi l'allegato 502623 Vedi l'allegato 502624 Vedi l'allegato 502625 Vedi l'allegato 502626 Vedi l'allegato 502627

Non ho idea di chi sia e manco la gente dove vivo lo sasicuramente te lo avranno detto somigli a militello di strscia la notizia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Non è un gran complimento

Li usa un mio compaesano e di tanto in tanto anche mia moglie, so che ci sono di diversi tipi che hanno un diverso grado di compressione, dovresti chiedere maggiori informazioni dove le acquisti.Buona sera a tutti, soffro di insufficienza venosa agli arti inferiori e il medico mi ha consigliato di provare a pedalare con i gambaletti compressivi sanitari, qualcuno ha esperienza? Io ho la sensazione che siano eccessivamente stretti al massimo proverei quelli specifici per lo sport e ho anche il dubbio che siano specifici per l’uso durante l’attività.
A 50 all' ora devi fidarti delle tue capacità, dei tuoi riflessi e degli altri corridori. Non c' è altro...... poi nel caso servissero, ho degli ottimi freni.Fermo restando che non ne so nulla, nella mia mente se non freni è ancora più importante avere i migliori freni possibile. L'attrezzatura a mio avviso conta soprattutto nelle situazioni estreme, ripeto, nei miei 35 kmh da solo va qualsiasi cosa bene, ma 50 in gruppo...
Ho già spiegato più volte la dinamica dell' incidente subito il 9-12-2024, quindi non riscriverò le stesse cose. Sono stato risarcito circa una settimana fa sia per i danni alla bici, sia per quelli fisici. Nessuno mi può risarcire o fare qualcosa per eliminare il disagio e la paura istintiva che provo quando incontro o mi sorpassano o vedo uscire dai cancelli delle aziende quei bestioni quindi, per favore, visto che è la terza volta che fai la stessa battuta idiota ( la seconda in due giorni consecutivi ), in futuro evita di scherzare su questo argomento perchè a me è andata bene, ma ad altri è andata malissimo.
Giusto per fare la punta agli spilli.. credo sia stato tu comunque a dargli il LA quando in più occasioni hai citato il mio incidente a volte anche in modo un filo troppo sarcastico (giusto per usare piedi di piombo e anche perchè pare tu abbia sotterrato l'ascia) e se avrai notato non ho mai fatto altrettanto.. questo in virtù di una certa onestà intellettuale che qui spesso latita.in futuro evita di scherzare su questo argomento perchè a me è andata bene, ma ad altri è andata malissimo.
Ricordo bene il tuo incidente, in quel caso altri utenti ti avevano fatto notare che non era il caso di arrivare in quel punto a quella velocità, purtroppo, sei capitato al posto sbagliato nel momento sbagliato ( quando la signora ha deciso di partire ) proprio come è successo a me con il camion. Ti chiedo scusa se ho esagerato, per fortuna, ne a te ne a me è successo nulla di grave.Giusto per fare la punta agli spilli.. credo sia stato tu comunque a dargli il LA quando in più occasioni hai citato il mio incidente a volte anche in modo un filo troppo sarcastico (giusto per usare piedi di piombo e anche perchè pare tu abbia sotterrato l'ascia) e se avrai notato non ho mai fatto altrettanto.. questo in virtù di una certa onestà intellettuale che qui spesso latita.
Esatto.. fortuna ha voluto che ne siamo usciti quasi indenni (quasi perchè ultimamente con la spalla non risolvo neppure con le varie applicazioni -laser-tecar-manipolazioni)Ricordo bene il tuo incidente, in quel caso altri utenti ti avevano fatto notare che non era il caso di arrivare in quel punto a quella velocità, purtroppo, sei capitato al posto sbagliato nel momento sbagliato ( quando la signora ha deciso di partire ) proprio come è successo a me con il camion. Ti chiedo scusa se ho esagerato, per fortuna, ne a te ne a me è successo nulla di grave.