Ciclisti over 50 (vol.3)

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
A tutti i veggetti strenui : sto mettendo in vendita i miei scarpini, se qualcuno ne volesse profittare... Vanno bene per gli attacchi Look ma anche per i pedali a gabbiette( con le tacchette a corredo) Vedi l'allegato 509592
.... troppo nuovi, e poi i lacci non li usa anche Pogi? bella cumpa

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.816
11.403
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Buongiorno e buone feste a tutti voi giovanotti.
Oggi tocco il mio primo mezzo secolo di vita.
Acquisisco il diritto di scrivere in questo spazio?
Ce l'avevi anche prima, gli ospiti son sempre graditi.

P.S. dimenticavo.... BUON COMPLEANNO !!!

Ultima modifica:

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.963
4.118
Piemonte
Visita sito
Beh auguri in tutte le direzioni.
Ieri mentre attraversavo a piedi la strada ho avuto il classico colpo della strega, nulla a che vedere col solito mal di schiena, bloccato respirando a fatica per un minuto, comuqnue sono stato rigido completamente. Solo ora, migliora, grazie ad un paio di massaggi con l'arnica della consorte che ha detto che dietro si vedono a occhio i muscoli contratti.
Quindi oggi niente spin come avrei voluto.
Solo oggi ha smesso di piovere, fuori le montagne sono cariche di neve, si avvicina una notte freddina. La neve ispira, mi sa che altri che bici, andrò a toccare la neve, aspetto ancora un altro giorno; su ne ha buttata e mi sembra un buon spettacolo.
Pranzi: dalla suocera l'altroierisera non avevo voglia di un bel niente e passavo sempre la portata al mio vicino mettendo una cosa singola nel piatto perché nessuno lo riempisse. Ieri una cosa più normale.

FlavioB

Apprendista Scalatore
27 Settembre 2012
1.819
2.896
vicino a Savona
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
Beh auguri in tutte le direzioni.
Ieri mentre attraversavo a piedi la strada ho avuto il classico colpo della strega, nulla a che vedere col solito mal di schiena, bloccato respirando a fatica per un minuto, comuqnue sono stato rigido completamente. Solo ora, migliora, grazie ad un paio di massaggi con l'arnica della consorte che ha detto che dietro si vedono a occhio i muscoli contratti.
Quindi oggi niente spin come avrei voluto.
Solo oggi ha smesso di piovere, fuori le montagne sono cariche di neve, si avvicina una notte freddina. La neve ispira, mi sa che altri che bici, andrò a toccare la neve, aspetto ancora un altro giorno; su ne ha buttata e mi sembra un buon spettacolo.
Pranzi: dalla suocera l'altroierisera non avevo voglia di un bel niente e passavo sempre la portata al mio vicino mettendo una cosa singola nel piatto perché nessuno lo riempisse. Ieri una cosa più normale.
io lascio passare il fine settimana, che sarà una bolgia dopo queste ultime abbondanti nevicate, e poi andrò a sciare lunedì.

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.202
12.698
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Sì, ma prima devi fare il difficile e pericoloso rito di iniziazione :prega:

devi scrivere a @VADABRUT che per migliorarsi deve fare lunghe salite, che deve cambiare bici che la sua fa schifo ed è vecchia, che deve vestirsi più tecnico e non come i Flintstones e che le scie chimiche "sono una cagata pazzesca".

Se sopporterai stoicamente le sue risposte, allora sarai dei nostri!
E col sole in fronte, a nome di tutti... VAI !!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Buon compleanno!
Per oggi sono 51, scrivo qua ma non ripedalo ancora...
Punto al 2026!
20251227_104615.jpg
Un salutone dal profondo Nord Est!