Ma se non pedali.. come facciamo a tenerti in gruppo, vorrai mica salire in spalla al VadabrutPer oggi sono 51, scrivo qua ma non ripedalo ancora...
Comunque sia Auguroni per il compleanno e il futuro 2026
Ma se non pedali.. come facciamo a tenerti in gruppo, vorrai mica salire in spalla al VadabrutPer oggi sono 51, scrivo qua ma non ripedalo ancora...
Buonasera,
prima di tutto auguri a @geociclista e @Zugnajima#11 , poi, per rispondere a quel piciu di @fabiopon , non c' è bisogno di nessuna iniziazione, non ne ho voglia, sono 2 giorni che gira male e devo riprendermi. Comunque 2 orette ieri e 4 oggi molto piano, vedrò domani come starò.
AuguriBuonasera,
prima di tutto auguri a @geociclista e @Zugnajima#11 , poi, per rispondere a quel piciu di @fabiopon , non c' è bisogno di nessuna iniziazione, non ne ho voglia, sono 2 giorni che gira male e devo riprendermi. Comunque 2 orette ieri e 4 oggi molto piano, vedrò domani come starò.
Al contrario, se non sopporterai le sue risposte sarei dei nostriSe sopporterai stoicamente le sue risposte, allora sarai dei nostri!
Auguroni!!!Buon compleanno!
Per oggi sono 51, scrivo qua ma non ripedalo ancora...
Punto al 2026!
Vedi l'allegato 509646
Un salutone dal profondo Nord Est!
Auguri !!!Buon compleanno!
Per oggi sono 51, scrivo qua ma non ripedalo ancora...
Punto al 2026!
Vedi l'allegato 509646
Un salutone dal profondo Nord Est!
Non mi sembra ne una battuta, ne polemica, ne pungente.
Vero.. ma era inteso come una battuta.@golias aspetta però: se il sostantivo è maschile, avresti dovuto scrivere "ennesimo"![]()
Sono un po' deluso, pensavo che la bici fosse molto più vecchia !Mentre aspetto che la temperatura si alzi un po' vorrei spiegare il mio punto di vista a @geociclista dato che ieri sono stato tirato in ballo:
Ho quasi 60 anni, ho una bicicletta in alluminio del 2007 con cui mi trovo molto bene, funziona e non sento ne la necessità ne il desiderio di cambiarla.
Buona giornata.
A mio avviso lo è per il semplice motivo che la ripete ogni 3x2 e a parte forse gli ultmi aggregati (sempre che si aggreghino) oramai gli astanti lo sanno a memoriaNon mi sembra ne una battuta, ne polemica, ne pungente.
Ha già qualche idea con quale mezzo la manderai in pensione ?e che è previsto vada in pensione con l'anno nuovo
Ah.. su questo non ci pioveIl ciclismo è bello perché è vario e te lo puoi fare su misura.
credo con degli euro, non vedo altro modo...Ha già qualche idea con quale mezzo la manderai in pensione ?