Grazie...me lo ero persoLo aveva postato @fabiopon
Grazie...me lo ero persoLo aveva postato @fabiopon
Dove si trova questo grafico su Strava?
Dove si trova questo grafico su Strava?
allora, io sulla spin seguo le lezioni sul tubo di marta fovana, questo per evitare di frantumarmi gli zebedei e addormentarmi. Ora, quelle lezioni già in condizioni normali sono un obbiettivo, che si raggiungono dopo averle seguite con regolarità per diversi mesi; quando riesco a tenere una intera lezione al ritmo e bpm da lei suggeriti, di solito se esco sto grossomodo dietro ai ciclisti normali. Quindi io cerco di seguire le frequenze di pedalata, ma per quanto concerne la resistenza adesso lascio molto libero per tenermi ampiamente sotto gli sforzi più intensi aumentando poi molto progressivamente.Nel tuo caso specifico, visto che riparti da 0, farei quello che ho fatto io 4 anni fa, niente zone, niente stress, solo pedalate leggere e senza impegno eccessivo.......2-3000 km poi si vedrà........
Grazie ma non riesco a capire quale è delle app?![]()
Toolbox For Strava by Marcello Brivio
A growing set of utilities for the Strava addict with additional stats, insights and features specifically designed for the data-hungry cyclist.www.marcellobrivio.com
Non si può usare con l'app android, va collegato al tuo account strava sul browser tipo intervals, elevate eccGrazie ma non riesco a capire quale è delle app?
Io la uso con l'app AndroidNon si può usare con l'app android, va collegato al tuo account strava sul browser tipo intervals, elevate ecc
Si anch'io ho android ma nel link c'è una serie di tool ,non riesco a capire quale è quello che poi ti dà quel grafico.Io la uso con l'app Android
Ok grazie mille.Lo colleghi al tua account strava poi selezioni questo Vedi l'allegato 510321
Dopo scorri verso il basso e selezioni questo
Vedi l'allegato 510322
In fine questo e aspetti che elabora
Vedi l'allegato 510323
Io non so chi sia questa Marta Fovana e non ho mai seguito una lezione di spinning, vedi tu......allora, io sulla spin seguo le lezioni sul tubo di marta fovana, questo per evitare di frantumarmi gli zebedei e addormentarmi. Ora, quelle lezioni già in condizioni normali sono un obbiettivo, che si raggiungono dopo averle seguite con regolarità per diversi mesi; quando riesco a tenere una intera lezione al ritmo e bpm da lei suggeriti, di solito se esco sto grossomodo dietro ai ciclisti normali. Quindi io cerco di seguire le frequenze di pedalata, ma per quanto concerne la resistenza adesso lascio molto libero per tenermi ampiamente sotto gli sforzi più intensi aumentando poi molto progressivamente.
Il mio ragionamento era comunque a livello generale.

Ha già confessato? Oppure ha solo chiesto intervento del suo legale?Domenica scorsa, mia moglie aveva lasciato un pezzo di polpettone sul tavolo e uno dei cani o tutte e due, se lo erano pappato lasciando solo il ripieno di spinacci, oggi abbiamo lasciato un piatto con alcuni resti del pranzo e una sedia spostata da sotto il tavolo, per vedere cosa succedeva...
Ed ecco scoperto il furbetto in azione Vedi l'allegato 510325
Vedi l'allegato 510326 Vedi l'allegato 510327 Vedi l'allegato 510328
Ero convinto parlaste polacco a casa vostraDomenica scorsa, mia moglie aveva lasciato un pezzo di polpettone sul tavolo e uno dei cani o tutte e due, se lo erano pappato lasciando solo il ripieno di spinacci, oggi abbiamo lasciato un piatto con alcuni resti del pranzo e una sedia spostata da sotto il tavolo, per vedere cosa succedeva...
Ed ecco scoperto il furbetto in azione Vedi l'allegato 510325
Vedi l'allegato 510326 Vedi l'allegato 510327 Vedi l'allegato 510328

Nel senso che non è un addin dell' app né un'altra app, lo usi dal browser collegato al tuo account strava: che poi tu usi strava su android o su Windows è indifferenteIo la uso con l'app Android

In famiglia cerchiamo sempre di parlare italiano, soprattutto per nostra figlia e anche per meEro convinto parlaste polacco a casa vostra
Bellissima casa, complimenti![]()
, ul polacco non è una lingua semplice e facile da impararePer curiosità: è più difficile per te parlare e capire il polacco, o per tua moglie l' italiano?In famiglia cerchiamo sempre di parlare italiano, soprattutto per nostra figlia e anche per me, ul polacco non è una lingua semplice e facile da imparare