Ciclisti over 50 (vol.3)

loiety

Passista
8 Agosto 2007
3.988
4.141
Piemonte
Visita sito
Nel tuo caso specifico, visto che riparti da 0, farei quello che ho fatto io 4 anni fa, niente zone, niente stress, solo pedalate leggere e senza impegno eccessivo.......2-3000 km poi si vedrà........
allora, io sulla spin seguo le lezioni sul tubo di marta fovana, questo per evitare di frantumarmi gli zebedei e addormentarmi. Ora, quelle lezioni già in condizioni normali sono un obbiettivo, che si raggiungono dopo averle seguite con regolarità per diversi mesi; quando riesco a tenere una intera lezione al ritmo e bpm da lei suggeriti, di solito se esco sto grossomodo dietro ai ciclisti normali. Quindi io cerco di seguire le frequenze di pedalata, ma per quanto concerne la resistenza adesso lascio molto libero per tenermi ampiamente sotto gli sforzi più intensi aumentando poi molto progressivamente.
Il mio ragionamento era comunque a livello generale.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.170
20.272
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Si anch'io ho android ma nel link c'è una serie di tool ,non riesco a capire quale è quello che poi ti dà quel grafico.
Ho visto adesso che c'è il tasto Analysis senza dover fare i vari passaggi :))): :))): :))): :))): ;pirlùn^;pirlùn^:doh::doh: Screenshot_20260104-181937_Chrome.jpg

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.732
16.616
Visita sito
Bici
Tecnotrat
allora, io sulla spin seguo le lezioni sul tubo di marta fovana, questo per evitare di frantumarmi gli zebedei e addormentarmi. Ora, quelle lezioni già in condizioni normali sono un obbiettivo, che si raggiungono dopo averle seguite con regolarità per diversi mesi; quando riesco a tenere una intera lezione al ritmo e bpm da lei suggeriti, di solito se esco sto grossomodo dietro ai ciclisti normali. Quindi io cerco di seguire le frequenze di pedalata, ma per quanto concerne la resistenza adesso lascio molto libero per tenermi ampiamente sotto gli sforzi più intensi aumentando poi molto progressivamente.
Il mio ragionamento era comunque a livello generale.
Io non so chi sia questa Marta Fovana e non ho mai seguito una lezione di spinning, vedi tu......

A livello generale per me 3 zone, 5 zone, 7 zone non sono importanti, uso il termine "zone" solo per farmi capire.

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.170
20.272
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Domenica scorsa, mia moglie aveva lasciato un pezzo di polpettone sul tavolo e uno dei cani o tutte e due, se lo erano pappato lasciando solo il ripieno di spinacci, oggi abbiamo lasciato un piatto con alcuni resti del pranzo e una sedia spostata da sotto il tavolo, per vedere cosa succedeva...
Ed ecco scoperto il furbetto in azione IMG-20260104-WA0003.jpg
Vedi l'allegato VID-20260104-WA0023.mp4 IMG-20260104-WA0019.jpg IMG-20260104-WA0005.jpg

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.235
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Domenica scorsa, mia moglie aveva lasciato un pezzo di polpettone sul tavolo e uno dei cani o tutte e due, se lo erano pappato lasciando solo il ripieno di spinacci, oggi abbiamo lasciato un piatto con alcuni resti del pranzo e una sedia spostata da sotto il tavolo, per vedere cosa succedeva...
Ed ecco scoperto il furbetto in azione Vedi l'allegato 510325
Vedi l'allegato 510326 Vedi l'allegato 510327 Vedi l'allegato 510328
Ha già confessato? Oppure ha solo chiesto intervento del suo legale?

aa401

Apprendista Velocista
29 Luglio 2022
1.714
3.056
55
San Biagio di Callalta TV Italy
Visita sito
Bici
Corsa
Ed ecco scoperto il furbetto in azione Vedi l'allegato 510325
Vedi l'allegato 510326 Vedi l'allegato 510327 Vedi l'allegato 510328
Ero convinto parlaste polacco a casa vostra :shock:
Bellissima casa, complimenti o-o

• Mi piace
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.170
20.272
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Ero convinto parlaste polacco a casa vostra :shock:
Bellissima casa, complimenti o-o
In famiglia cerchiamo sempre di parlare italiano, soprattutto per nostra figlia e anche per me :))):, ul polacco non è una lingua semplice e facile da imparare

• Mi piace
Reactions: loiety