Ieri sera non ti ho risposto volutamente, non avevo e sinceramente non ho più voglia di discutere inutilmente. Ognuno ha le proprie aspirazioni, i propri obbiettivi e soprattutto le proprie capacità fisiche e intellettive. Come te non sono un amante della "moderna" tecnologia anche se indubbiamente un misuratore di potenza consentirebbe un allenamento più preciso.
Oggi tu e gli altri che la pensano come te (mi riferisco alla prima "battutona" citata) potete uscire in bici e pedalare come vi pare, non credo che nessuno vi giudichi o vi critichi, ma dovreste fare altrettanto secondo me, invece così non è.
Ah......dimenticavo: chi ti ferma non è il maltempo, sei tu stesso. La mancanza di stimoli e obbiettivi ti portano a "restare al palo", potresti andare un' oretta sui
rulli, non è necessario avere quelli moderni, io uso un rullo a
olio di circa 25 anni fa e durante l' inverno ho perso veramente poche giornate di allenamento. Un mio avversario di Casale Monferrato è sui rulli tutte le sere in garage, me lo ha detto un suo vicino di casa che lo vede pedalare.......ma ce ne sono tanti altri. Meno fai, meno faresti e sicuramente più ti lamenterai, e/o ti ammalerai e/o ingrasserai, criticando o perculando chi invece qualcosa fa.
Buona giornata