fabiopon
Besugo in bilico
- 19 Novembre 2009
- 12.249
- 12.791
- 62
- Bici
- Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Questo è essere competitivo! Ma allora ha ragione @VADABRUT !!Spiace.. ma è la conseguenza a non voler passare a tecnologie moderne
Difatti.. non mi sento per nulla competitivo.. sono salito del mio passo e 3 giovani baldi (uno per volta.. non erano assieme o forse si boh) mi hanno sfilato ma prima della cima ho raggiunto 2 che erano distanziati l'uno dall'altro di circa una cinquantina di mt.. non ho forzato andavo del mio passo (anche perchè più di così avrei sforato) e ho raggiunto quello più rotondoe poi piano piano anche l'altro (ma forse il secondo aspettava il rotondo
vai a saperlo )e all'apparenza erano ben più ciofani.
Poi in cima alla fontana c'era un gruppetto a fare acqua e nella discesa mi hanno beccato perchè viaggiavo accorto visto il fondo sporco e bagnato a tratti.. mi hanno superato e mi sono messo a ruota ma con facilità anche perchè loro mi aiutavano nelle traiettorie e allargavano quando c'era acqua in curva.. stare dietro è molto più semplice, difatti frenavo in continuazione.. sarà che la mia bici è più veloce ?![]()
Tu ti nascondi dietro un dito...

e poi piano piano anche l'altro (ma forse il secondo aspettava il rotondo
vai a saperlo )e all'apparenza erano ben più ciofani.








