Grazie Jack, rendendo la singola attività visibile a tutti, può essere utile nascondere l'inizio e la fine quando l'attività parte da casa. Non vorrei mai che uno sconosciuto si appostasse sotto per rubare la mia bici da povero! Sicuramente sarà più utile se e quando ne acquisterò una da "dirigente" ma in ogni caso la attivo!
Invece, mia curiosità, non capisco molto l'utilità di nascondere l'inizio/fine attività se non coincide con casa mia. Prendo quindi l'auto per spostarmi a Briancon per fare il giro dell'Izoard o a Caselette da dove parto per fare il Col del Lys. Perchè potrebbe essere utile nascondere la partenza/fine? L'unico rischio è che capiscano dove si trova il mitico Kiosko dove prendo il panino lurido con birrozzo e mi ciulino il tavolo! Cosa mi sfugge?
io ho deciso di nascondere anche inizio\fine di tutte le attività perchè mi capita spesso di partire\arrivare dai soliti punti, cioè lascio l'auto sempre al solito posto, e preferisco così: non ho un'idea precisa di cosa possa succedere ma è anche vero il contrario, cioè cosa succede di negativo se li nascondo? nulla .... quindi

ottimoRiguardo le attività passate, provo a dare io qualche informazione sperando di rendermi utile dopo avervi rotto!
Cliccando qui dovrebbe essere possibile modificare le attività passate in maniera massiva. Ora provo e vi dico.
Vedi l'allegato 513697
Il riepilogo lo conferma:
Vedi l'allegato 513698
Qui trovate qualche informazione in più: