Il suggerimento è quello che ti ha dato @golias , va bene anche un copertone vecchio. Il rullo scalda parecchio la gomma, se poi la copertura in questione è particolarmente morbida, la fai fuori in pochissimoDomanda ai veggetti pedalatori statici ( rulli ) occasionali: ma a voi si consumano tanto i copertoni? Al momento , per motivi contingenti ( cit. '"contundenti"') mi trovo giocoforza a fare qualche sessione con BDC al modestissimo rullo Elite. Sorpresa, un sacco di detriti di gomma sul copertoncino , centrifugati ovunque. Marca Hutchinson, da 25 , semi nuovo. Pensavo fosse la bavetta centrale , ma adesso penso proprio sia il battistrada. Tanto da dubitare poterlo riusare su strada. Qualche commento/ suggerimento?
Benone, sono andato a riprendere la bici a Rapallo a casa di un ciclista che mi aveva soccorso.Come va oggi?
Sai che sto facendo un pensierino a zerosbatti? Non essendo tesserato, mi sembra una buona soluzione.Benone, sono andato a riprendere la bici a Rapallo a casa di un ciclista che mi aveva soccorso.
Anche in questo posso dire di essere stato fortunato.
Non è una assicurazione, è una associazione che ti fa da collegamento con l'assicurazione della controparte e raccoglie e sbriga tutte le pratiche, oltre a offrirti assistenza legale.Sai che sto facendo un pensierino a zerosbatti? Non essendo tesserato, mi sembra una buona soluzione.
Auguri di buona guarigione , Fabio .E oggi... sbadam!!
Dietro una curva cieca esce uno dal passo carrabile con tanto di sbarra, freno al limite ma mi manca l'ultimo metro di spazio e...la mia faccia sul suo cofano!
Niente di grave, una ferita superficiale allo zigomo, labbro gonfio e piccole altre abrasioni al viso. Nient'altro. Dieci giorni di prognosi del PS.
Devo dire che mi ero appena sdraiato che sia il conducente dell'auto che i numerosi ciclisti che giravano lì in quel momento (tanti, bella giornata di sole intorno a Zoagli) si sono fermati per soccorrermi.
E devo anche dire quell'uscita è veramente brutta! Menomale che, anche se in discesa, andavo piano come mio solito (citofonare @VADABRUT)
Vedi l'allegato 514659
ps-il conducente dell'auto ha detto che hanno già chiesto tre volte di poter mettere uno specchio ma le autorità preposte hanno dato esito negativo. Dice che gli manderà una lettera da un avvocato...

Azzo! Spero tutto bene.E oggi... sbadam!!
Dietro una curva cieca esce uno dal passo carrabile con tanto di sbarra, freno al limite ma mi manca l'ultimo metro di spazio e...la mia faccia sul suo cofano!
Niente di grave, una ferita superficiale allo zigomo, labbro gonfio e piccole altre abrasioni al viso. Nient'altro. Dieci giorni di prognosi del PS.
Devo dire che mi ero appena sdraiato che sia il conducente dell'auto che i numerosi ciclisti che giravano lì in quel momento (tanti, bella giornata di sole intorno a Zoagli) si sono fermati per soccorrermi.
E devo anche dire quell'uscita è veramente brutta! Menomale che, anche se in discesa, andavo piano come mio solito (citofonare @VADABRUT)
Vedi l'allegato 514659
ps-il conducente dell'auto ha detto che hanno già chiesto tre volte di poter mettere uno specchio ma le autorità preposte hanno dato esito negativo. Dice che gli manderà una lettera da un avvocato...
Cattive compagnie.Oggi primo lunghetto dell'anno: 124 km. Il problema è che ero in giro con gente che faceva come niente i 40 all'ora in pianura...
Zoagli,non ci passo quasi mai,ma nel caso in quel punto scendo dalla bici.E oggi... sbadam!!
Dietro una curva cieca esce uno dal passo carrabile con tanto di sbarra, freno al limite ma mi manca l'ultimo metro di spazio e...la mia faccia sul suo cofano!
Niente di grave, una ferita superficiale allo zigomo, labbro gonfio e piccole altre abrasioni al viso. Nient'altro. Dieci giorni di prognosi del PS.
Devo dire che mi ero appena sdraiato che sia il conducente dell'auto che i numerosi ciclisti che giravano lì in quel momento (tanti, bella giornata di sole intorno a Zoagli) si sono fermati per soccorrermi.
E devo anche dire quell'uscita è veramente brutta! Menomale che, anche se in discesa, andavo piano come mio solito (citofonare @VADABRUT)
Vedi l'allegato 514659
ps-il conducente dell'auto ha detto che hanno già chiesto tre volte di poter mettere uno specchio ma le autorità preposte hanno dato esito negativo. Dice che gli manderà una lettera da un avvocato...
Io tengo un copertone che non giudicavo più sicuro per abrasioni e taglietti da asfalto, con ancora molto battistrada, e l'ho dedicato alla bici da rulli... se scoppiasse sul rullo... amen.Domanda ai veggetti pedalatori statici ( rulli ) occasionali: ma a voi si consumano tanto i copertoni? Al momento , per motivi contingenti ( cit. '"contundenti"') mi trovo giocoforza a fare qualche sessione con BDC al modestissimo rullo Elite. Sorpresa, un sacco di detriti di gomma sul copertoncino , centrifugati ovunque. Marca Hutchinson, da 25 , semi nuovo. Pensavo fosse la bavetta centrale , ma adesso penso proprio sia il battistrada. Tanto da dubitare poterlo riusare su strada. Qualche commento/ suggerimento?
Belle compagnieOggi primo lunghetto dell'anno: 124 km. Il problema è che ero in giro con gente che faceva come niente i 40 all'ora in pianura...
Ah non conoscevo questo servizio, ci farò un pensierinoNon è una assicurazione, è una associazione che ti fa da collegamento con l'assicurazione della controparte e raccoglie e sbriga tutte le pratiche, oltre a offrirti assistenza legale.
Zerosbatti https://share.google/5sGZbwfT2kDaSOVlN
Io esco sempre terrorizzato dalla rsa dove sta mia madre. Uno specchio su due necessari e dietro un tornante. Se viene giù uno a manetta...E oggi... sbadam!!
Dietro una curva cieca esce uno dal passo carrabile con tanto di sbarra, freno al limite ma mi manca l'ultimo metro di spazio e...la mia faccia sul suo cofano!
Niente di grave, una ferita superficiale allo zigomo, labbro gonfio e piccole altre abrasioni al viso. Nient'altro. Dieci giorni di prognosi del PS.
Devo dire che mi ero appena sdraiato che sia il conducente dell'auto che i numerosi ciclisti che giravano lì in quel momento (tanti, bella giornata di sole intorno a Zoagli) si sono fermati per soccorrermi.
E devo anche dire quell'uscita è veramente brutta! Menomale che, anche se in discesa, andavo piano come mio solito (citofonare @VADABRUT)
Vedi l'allegato 514659
ps-il conducente dell'auto ha detto che hanno già chiesto tre volte di poter mettere uno specchio ma le autorità preposte hanno dato esito negativo. Dice che gli manderà una lettera da un avvocato...
Lo so... Ogni tanto va bene per spurgare gli iniettori.Cattive compagnie.
Si ma resta intasata la marmittaLo so... Ogni tanto va bene per spurgare gli iniettori.
Uguale uguale: stamattina sono stanchino!Ieri leone oggi c..one
So a pezzi![]()
Complimenti per la gara e solidarità per te: immagino il giramento di maroni per il danno alla bici e la giornata compromessa.ieri prima Strade Bianche per mio figlio, 3a per mia moglie e 8a per me
purtroppo a causa del portone di casa, che si è chiuso di colpo sulla mia bici, si è probabilmente piegato il deragliatore anteriore...