Buongiorno
Caro il mio buon vecchio umarell, mi hai accusato, o hai accusato qualcun altro, di usare doppi, tripli, quadrupli nick, io ti ho semplicemente risposto a tono.
Ti ricordo che in passato un moderatore e noto biomeccanico è stato bannato perchè usava questi trucchetti. Sei stato bannato anche tu in via definitiva mentre io sono qui dal 2006, sempre con lo stesso nick.
Poi non ho parlato di nessuna sfida...... ti avrei anche portato a fare una sostanziosa colazione, sperando di farti fare più strada possibile.
Analisi che mi trova d' accordo su tutto.
Non hai risposto alle domande, poi sono io che devio il discorso. Ho capito, non ti piace...... sono quasi certo che non piaccia a molti, così come sono quasi certo che se sul tubo obliquo ci fosse la scritta Colnago o Wilier o Canyon o
Specialized o Bianchi ecc. ecc. le cose cambierebbero. Ci sarebbero comunque le critiche, non ha un reggisella proprietario, non ha il manubrio aerodinamico e credo tante altre cosine. A me piace anche per quello...... il fatto è che molti utenti hanno la necessità di apparire, non tutti per fortuna, ma pedalare su qualcosa che non è riconosciuto non li fa sentire a posto.
Quindi ? Ce ne sono tanti che menano eh......Cosa dovrei fare secondo te ? Non dovrei presentarmi alle corse perchè secondo gli esperti del bdc-forum non ho una bici degna ? Io quella la chiamo insicurezza.
4 anni che menate il torrone con storie varie...... la bici, l' allenamento hiit, l' abbigliamento "top", il misuratore di potenza, la strumentazione, le luci, le salite...... ah le salite "per andare forte in salita devi fare le salite"..... Quanti di voi potrebbero seminarmi in salita ? ........ vi faccio una domanda così in giornata vi inalberate per bene: dopo 4 anni chi è rimasto al palo ? Io o voi ?
Bene, vado a prepararmi, oggi farò un giretto con gli altri in preparazione alla corsa di domani, sperando che non l' annullino.
Buona giornata...... lo so che mi amate, torno dopo.......