Per me è stato un week end scarso di km , sabato sono emigrato per pedalare ma è venuto brutto anche lì, quindi pochi km e poco dislivello. Ieri uscita con la squadra ma dovevo rientrare presto per impegni familiari.
Come scrivevo tempo fa è il primo anno che mi affido ad un piano di allenamento e la cosa sembra funzionare, per ora è tutto un costruire, non ho ancora avuto modo di ( provarmi e spingere) il tutto è mirato a fare una " buona"* Maratona delle Dolomiti, probabilmente l'ultima , vorrei togliere qualche minuto al mio tempo di tre anni fa, difficile ma non impossibile. Poi ci sarà un'altro impegno ma senza cronometro, a fine Maggio con degli amici faremo il percorso della Milano Sanremo in autonomia, in giornata ma questo mi preoccupa meno.
* Buona intendo per me , il mio tempo è ridicolo .
Come scrivevo tempo fa è il primo anno che mi affido ad un piano di allenamento e la cosa sembra funzionare, per ora è tutto un costruire, non ho ancora avuto modo di ( provarmi e spingere) il tutto è mirato a fare una " buona"* Maratona delle Dolomiti, probabilmente l'ultima , vorrei togliere qualche minuto al mio tempo di tre anni fa, difficile ma non impossibile. Poi ci sarà un'altro impegno ma senza cronometro, a fine Maggio con degli amici faremo il percorso della Milano Sanremo in autonomia, in giornata ma questo mi preoccupa meno.
* Buona intendo per me , il mio tempo è ridicolo .


