Allora....... ringrazio per gli auguri, ma come ho già detto agli altri su whatsapp non è andata bene, ho forato all' ultimo giro, ho provato ad arrivare alla fine ma a Vigevano ero sul cerchio e per evitare guai mi sono fermato.
Mi dispiace perchè sto pedalando abbastanza bene, non avrei vinto di sicuro ma ero curioso di vedere come me la sarei cavata in volata visto che il 2°, il 3° e l' inizio del 4° e ultimo giro ero in posizione favorevole con l' intenzione di avanzare ulteriormente. Poi magari avrei avuto paura, lo scoprirò la prossima volta, ma non lo scrivo più, porta sfiga.
Eravamo 98 vecchietti...... al momento del ritiro avevo percorso 51 km, media 39,4, vel max 56,4 e più o meno ero nei primi 25-30, a ruota di due che conosco molto bene.
Poi cerco la classifica, sono curioso di vedere come si sono piazzati i due che marcavo.
Modifico perchè ho già trovato chi ha pubblicato la corsa su strava...... 54 km totali.......
Adesso rispondo all' urgiunas di questo forum
Anche in questo caso non ti avevo ne citato ne quotato, il mio era un discorso generale, oggi sembra che sia necessario "apparire" in qualche modo, non ne capisco il motivo. A te non piace il confronto..... ok...... avresti potuto scrivere:" Oggi vado a fare il giro del lago".... un paio di foto, qualche commento e finita lì. Adesso non so se quei messaggi sono stati cancellati ma hai praticamente riso in faccia a
@Maceio quando ha scritto che di vento lui non ne ha trovato e che stava bene in estivo. Lì hai innescato tutto. Continuo sotto.....
Tu sei l' unico quà dentro ( in questa discussione ) che tendi ad esaltare le tue performances, o almeno a me dai quell' impressione, ma quando ti viene chiesto di mostrarle ( visto che ne hai la possibilità ), le nascondi, le pubblichi a metà o a piccoli bocconi e non se ne capisce il motivo. Ma non ti limiti a quello, dai continuamente sfoggio della tua "sapienza", della tua bellezza, del tuo essere benestante e facoltoso ecc. ecc. A me sembra una forma di insicurezza di fondo......
Comunque oggi non ho voglia ne di insultarti ne di percularti, mi guardo il finale della corsa e preparo le
ruote per la prossima corsa, poi domani vedrò di fare un giro se non pioverà.