Si, il dislivello è poco , tanti strappi e niente salite vere e proprie, un giro da fare tutto di rapporto.
Io l'ho fatto due volte e concordo sul fatto di andare con un gruppetto, è molto divertente e si fa un buon passo.
Unica incognita è il traffico, bisogna andare nel periodo giusto.
Io l'ho fatto due volte e concordo sul fatto di andare con un gruppetto, è molto divertente e si fa un buon passo.
Unica incognita è il traffico, bisogna andare nel periodo giusto.
Ma è così pianeggiante il giro del Lago di Garda?...pensavo che ci fosse molto più dislivellDislivelli




