Da ragazzi si risvoltavano le maniche e si metteva il pacchetto di sigarette nel risvolto.Come ogni mattina, dopo aver fatto colazione con la mia Tatina, rileggo per non perdermi niente e soprattutto perchè anche ieri sera mi sono addormentato alle 21,30
Specifico che sto rispondendo seriamente:
Ho eliminato l' altra parte del tuo post perchè abbiamo già spiegato tutto sia tu che io più volte e sono veramente stanco, ma questa parte, a me che ci tengo in modo particolare, interessa e appassiona.
Aspetti che vorrei migliorare:
-peso: è vero che ho raggiunto i 59-60 kg ma altri 2-3 kg in meno, quando farà un pelo più caldo, non mi farebbero schifo per andare in salita un filo meglio.
-gestione dell' ultimo km: qui è più difficile...... forse è la cosa più difficile. Anche se nei due anni passati non ho visto cadute, quando ho provato a stare con i primi non ci sono riuscito per incapacità di sgomitare, per paura e per mancanza di forza esplosiva.
-entrare e restare nelle fughe giuste: qui sono leggermente migliorato ma non ho ancora la tenuta necessaria. Ci stiamo lavorando, anche ieri nel gruppo Unipol ci sono stati scatti e controscatti, ma non per quello che pensano erroneamente molti di voi, ma per simulare quello che poi effettivamente succede durante le corse. Siamo rimasti in pochi, è vero, ma ci siamo divertiti senza fare i noiosi "intervalli". Solo uno non ha mai tirato, non ha mai provato ad attaccare, ha solo succhiato.
Mod. serio OFF
Non mi ricordo se tu sei un Asma&Qatar o fai parte della Calzini arroganti...... per fortuna i calzini della Squadra sono corti, purtroppo però le maniche della maglietta sono lunghe e finchè uso i manicotti la cosa non da fastidio, anzi, aiuta, ma con il caldo dovrò trovare una soluzione. A me piacciono le maniche corte, appena sotto il deltoide.
Però devo ammettere una cosa: queste nuove magliette hanno un tessuto molto aderente, non c' è niente che svolazza, sembrano una seconda pelle...... non so se la cosa sia positiva durante l' estate......vedremo......
Se non fumi puoi mettere le marmellatine :))))