Cismon per me è la più bella dopo Semonzo: solitaria, dura, ma non esagerata. Peccato per i due tratti in sterrato non proprio bellissimi (per lo meno quando l'ho percorsa).quindi tu dici più facile di cavaso?
Vedi l'allegato 517305
Cavaso trovo solo fino al Tomba, tanto la parte dopo è quella di Alano
Vedi l'allegato 517306
strada Alpini, ciao
Vedi l'allegato 517307
La Capra, tra quelle dure, è la migliore, anche se gli ultimi 1500 m ti fanno penare assai. Però prima sale molto regolare e puoi prendere il tuo ritmo.
.