Ne avevamo già parlato l'inverno scorso, ho sempre dormito al freddo, anche da ragazzo, in casa mia non si sta sicuramente in maniche corte durante l' inverno, quando torno dall' allenamento la vecchia mi fa trovare la stanza da letto e il bagno intorno ai 13-14 gradi e mi sembra che faccia già caldo a sufficienza.
Ma non dovete stupirvi più di tanto, la mia è una casa vecchia, in parte ristrutturata, quando ci vivevano i miei nonni era ancora più fredda, poi ho rifatto il tetto, ho sostituito i serramenti e la situazione è migliorata. Ci sarebbero da rifare il cortile e altre cose ma non credo lo farò.
Nessuno tra quelli con cui esco normalmente si tira il collo in questo periodo......nessuno......anzi, stanno tutti molto attenti a non fare dei "versi inutili". E' proprio come dici tu, non è un lavoro.
Riguardo alle GF sai/sapete benissimo come la penso, uno è fuori gara già quando pensa di iscriversi, in gara ci sono i primi 20-30......facciamo 50 ? Poi sul fatto che possa piacere farle non discuto......
Analizziamo quello che hai scritto:
Io non so quante persone ci fossero davanti a te, già questo è molto penalizzante, ma se perdi così tanto terreno potrebbe significare che ti manca la capacità di muoverti in mezzo a tante persone, oppue ti manca il ritmo, oppure hai paura e per quest' ultima possibilità ti capisco benissimo, è la stessa cosa che provo io quando si avvicina l' ultimo km e non c' è niente da fare. In salita ti difendi......e grazie al cazzo, sei sempre in salita, ma ormai hai fatto scappare i buoi, un conto è sorpassare chi è detonato o chi è palesemente in difficoltà per vari motivi, un conto è tenere le
ruote di chi va più forte. Tenere le ruote, questo ti manca......
Per finire e per rispondere alla tua domanda: per correre a quel modo per me non vale nemmeno la pena partecipare, ma non vale nemmeno la pena sbattersi tanto.......uno parte, si fa il suo giro e bona...... valuta tu come sei andato, per quel che mi riguarda l' ho già fatto e, come ho scritto sopra, non sono in grado di competere in 1^ serie e, visto che l' andazzo è accorpare le categorie, significa che non avrò più modo di divertirmi perchè farmi portare all' arrivo per me non è un divertimento.
Il primo M6 lo vedo 25° assoluto, il secondo 41° , il terzo 103°, tutti gli altri molto più indietro. Evidentemente sono Atleti di ben altro livello, ma non è la posizione finale che conta, è l' atteggiamento e lo spirito con cui si affrontano certe prove.
Pensateci..... ma tanto so già che non andremo d' accordo.
Vado a mangiare va..... ciauz