Ciclisti over 50

ciclisti over 50


  • Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Beh io non ho fretta, se non sarai in forma per fine state per pedalare, non c'è problema,
Vuol dire che ci troveremo solo a mangiare e bere e raccontarci le pedalate del passato
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
Per quello ci sono io.... modestamente ho una certa esperienza nel campo..
Eh lo so e volevo dirlo.. ma tu sei in forma e puoi pedalare, il nostro amico invece ha dei dubbi per l'occasione e quindi ho ripiegato su di Lui.. anche giusto per farlo partecipare all'eventuale raduno

















Chiaramente sto scherzando ed Auguro a Bert51 di mettersi in sella quanto prima
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Sono un po' latitante. Non ne esco più ora anche il raffreddore e tosse. Andrò a Lourdes e ci rimarrò.
Carissimo, per riderci su, nessuno scherno, anzi, auguri!
Anca mi, i son ad'la stessa idea!
A l'è mej vari' alla svelta! Ma anca girè i salamin l'è mja 'na brütta robba!
 
Ultima modifica:

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Mi candido a quello che guarda chi gira le salame e critica a prescindere... il cantiere sotto casa mia ha terminato i lavori
Ahoooooo ueee! Con la semplice imposizione di un salamino vi posso....
 

nikemerlino

Novellino
8 Ottobre 2005
90
20
Visita sito
Claudio, 62 anni.
Ultimi allenamenti nel 2012: Sportful, Straducale con i 3 monti, ecc.
Poi, passeggiate in bici con la moglie.
Ora mi è ritornata la voglia, iscritto alla Sportful e preiscritto alla Oetztaler.
Ripreso gli allenamenti, che fatica...ora la bici scorre bene...ma c'è voluta.

Perdo peso lentamente ma con regolarità, a giugno dovrei essere perfetto.
Rispetto al passato ho cambiato la formula, ora due settimane di carico e una di scarico. Mi funziona.

Cosa va bene:
salute, umore, autostima, visione positiva del futuro, velocità media poco al di sotto rispetto ai miei tempi d'oro.

Cosa non va:
dolorini quotidiani sparsi dappertutto, la mattina faccio l'appello... e sono tutti presenti...
Maggior bisogno di riposo, 8 ore di sonno. Recupero più difficile dopo un forte carico.
Freddo...

Un saluto a tutti e spero di incontrarvi sulle strade.
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.116
26.356
.
Visita sito
Bici
mia
L'esatta sintesi degli over 60
Ma siamo qui e pedaliamo.. quindi va beeeene così
 

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Benvenuto! Sei del nord-est, se ci azzecco?
Dopo i 60 ti garantisco che avevo gli stessi sintomi, dolorini presenti, recupero più lungo.
Dopo il primo mese di "acclimatamento", specie se si riprende dopo periodi di fermata, pian piano il quadro migliora.
Per le sgroppate in montagna si fa prima, per la bici anche ma solo per muscoli, meno per qualche giuntura, mentre il sottosella dopo una prima uscita di almeno un'ora mi fa male per 5 giorni...poi 4, poi sempre meno... evviva! C'è speranza anche per i veci!
 
Reactions: panta41 and gigio17

Bert5quant1

Etiamsi omnes, ego non
5 Ottobre 2018
6.861
11.460
75
Gattinara (Vercelli)
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Dopo tanto girovagare ora vivo in Sabina ( Ri)
Mai che indovini, non ci provo piu!
Sei a 700 km da me e avrai una zona più temperata da sfruttare in bici.
Da me ieri, per es., un'ora di bufera a zero gradi con nevischio gelato! Due gg prima 20 gradi alle 13, ... mah!
Buone pedalate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.