Beh io non ho fretta, se non sarai in forma per fine state per pedalare, non c'è problema,Grazie Gigio, io mi do' da fare, ma poi si deve formare il callo... e non basteranno pochi mesi, i medici mi danno speranze ed io mi carico, ma poi dicono anche che il "guasto è orrendo" (sic!) e ci vorrà ancora un po'.
Cavolo, che bello sarà fare un raduno, dovrà essere, verrà, oh sì!
Vuol dire che ci troveremo solo a mangiare e bere e raccontarci le pedalate del passato



) c'incoroni 




