Idem.. viviamoci sta Pasqua.. domani spezzatino con olive.. o forse patate 
Auguri

Auguri

"...Venere che splende in maniera quasi insolente..." è una gran bella descrizione...Stasera c’è un cielo stupendo, a ovest Orione ormai basso sull orizzonte, tra un po’ ho dico arrivederci, è la mia costellazione preferita, a destra penso sia Venere, splende in maniera quasi insolente, che meraviglia...
Anche "eterni ragazzi" è una gran bella descrizioneBuona Pasqua a tutti eterni ragazzi.
8:30 -23..... bello lungo.... sanità?Chiusa in ufficio dalle 8.30 fino alle 23 per tutta la settimana. In 36 anni di lavoro non mi è mai capitato un periodo devastante come questo. È sempre un piacere leggervi. Buona Pasqua a tutti
Che fortunataChiusa in ufficio dalle 8.30 fino alle 23 per tutta la settimana. In 36 anni di lavoro non mi è mai capitato un periodo devastante come questo. È sempre un piacere leggervi. Buona Pasqua a tutti

P.S.:il mondo alla rovescia, qui da me ci sono 11°...
é talmente caldo e secco che ho dovuto mettere già l'impianto per innaffiare i Lamponi![]()
Ieri qui 27 gradi.. una primavera così non la ricordo
BUONA PASQUA![]()
e l'anno scorso, tra Pasqua e ponti, solo freddo e acqua...![]()
Ieri qui 27 gradi.. una primavera così non la ricordo
BUONA PASQUA![]()

Sono sgattaiolato nella natura.. quasi tutte le specie di alberi oramai sono alle foglie già fatte.. merli, cinciallegre, passeri, fringuelli e dio sa cos'altro che cantano in piena stagione amorosa.. un tripudio alla natura, quanto bene tutto questo arrechi all'anima lo saprò nel tempo.. quel tempo che scorre inesorabile mentre l'essere umano è confinato nei loculi che esso stesso ha creato.. azzo devo trovare il modo di sistemare quanto prima la nuova abitazione ma a dire il vero non ho idea da dove posso iniziare e a chi chiedere per ottenere il permesso di muovermi e incaricare chi di dovere al rifacimento di certe parti.e l'anno scorso, tra Pasqua e ponti, solo freddo e acqua...![]()
Purtroppo ho cercato nel DPCM del 14/04 le attività di edilizia. Non c'è altro che le attività degli studi di architettura e ingegneria, ma non quelle di cantiere. Quindi temo che dovrai attendere...Sono sgattaiolato nella natura.. quasi tutte le specie di alberi oramai sono alle foglie già fatte.. merli, cinciallegre, passeri, fringuelli e dio sa cos'altro che cantano in piena stagione amorosa.. un tripudio alla natura, quanto bene tutto questo arrechi all'anima lo saprò nel tempo.. quel tempo che scorre inesorabile mentre l'essere umano è confinato nei loculi che esso stesso ha creato.. azzo devo trovare il modo di sistemare quanto prima la nuova abitazione ma a dire il vero non ho idea da dove posso iniziare e a chi chiedere per ottenere il permesso di muovermi e incaricare chi di dovere al rifacimento di certe parti.
Avvilito !!
Sinceramente ci sono tanti dipendenti a tutti i livelli che tirano a campare marciandoci e sto parlando di Romagna non l'altro mondo.Quando convocavo riunioni dovevo vietare l'indisponente risolino con il quale si ponevano davanti al malcapitato che in genere significava, 'tu stai cercando di fregarmi, ma ti frego io'...
Questo è stato reso possibile nei decenni da una progressiva caduta di competenza da parte della politica che ha passato il comando a chi stazionava da sempre e sempre avrebbe stazionato in quegli uffici.
Oggi anche il politico meglio intenzionato e capace, si trova davanti a un muro così consolidato e protetto da un labirinto di norme che si autoblindano, da rendere l'eperienza amministrativa politica veramente frustrante...
Scusate lo sfogo poco pasquale... Auguri a tutti comunque...
Questo il vero male della nostra povera Italia, gente che si fa i cazzi propri e sfrutta a più non posso la propria posizione nella PA senza apportare alcunchè di utile alla comunità e politici corrotti e ignoranti di ogni buona intenzione.Sinceramente ci sono tanti dipendenti a tutti i livelli che tirano a campare marciandoci e sto parlando di Romagna non l'altro mondo.
Purtroppo per un politico capace e ben intenzionato ce ne sono 10 che ci marciano trincerandosi dietro a quelle norme volute da altri politici.