Ciclisti over 50

ciclisti over 50

• Votanti
    349
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Husqymax

Velocista
19 Giugno 2019
4.920
10.907
66
Nebbiano Montespertoli
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Disc 2019
Stasera c’è un cielo stupendo, a ovest Orione ormai basso sull orizzonte, tra un po’ ho dico arrivederci, è la mia costellazione preferita, a destra penso sia Venere, splende in maniera quasi insolente, che meraviglia...

fabiopon

Besugo in bilico
19 Novembre 2009
12.215
12.727
62
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Stasera c’è un cielo stupendo, a ovest Orione ormai basso sull orizzonte, tra un po’ ho dico arrivederci, è la mia costellazione preferita, a destra penso sia Venere, splende in maniera quasi insolente, che meraviglia...
"...Venere che splende in maniera quasi insolente..." è una gran bella descrizione...

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
Auguri anche da parte mia... e con oggi, per me, fanno praticamente TRE mesi di clausura...

P.S.:il mondo alla rovescia, qui da me ci sono 11°...

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.034
26.297
.
Visita sito
Bici
mia
e l'anno scorso, tra Pasqua e ponti, solo freddo e acqua... :cry:
Sono sgattaiolato nella natura.. quasi tutte le specie di alberi oramai sono alle foglie già fatte.. merli, cinciallegre, passeri, fringuelli e dio sa cos'altro che cantano in piena stagione amorosa.. un tripudio alla natura, quanto bene tutto questo arrechi all'anima lo saprò nel tempo.. quel tempo che scorre inesorabile mentre l'essere umano è confinato nei loculi che esso stesso ha creato.. azzo devo trovare il modo di sistemare quanto prima la nuova abitazione ma a dire il vero non ho idea da dove posso iniziare e a chi chiedere per ottenere il permesso di muovermi e incaricare chi di dovere al rifacimento di certe parti.
Avvilito !!

alvan

Apprendista Velocista
16 Agosto 2014
1.369
1.790
Cagliari
Visita sito
Bici
Dogma F MY25
Sono sgattaiolato nella natura.. quasi tutte le specie di alberi oramai sono alle foglie già fatte.. merli, cinciallegre, passeri, fringuelli e dio sa cos'altro che cantano in piena stagione amorosa.. un tripudio alla natura, quanto bene tutto questo arrechi all'anima lo saprò nel tempo.. quel tempo che scorre inesorabile mentre l'essere umano è confinato nei loculi che esso stesso ha creato.. azzo devo trovare il modo di sistemare quanto prima la nuova abitazione ma a dire il vero non ho idea da dove posso iniziare e a chi chiedere per ottenere il permesso di muovermi e incaricare chi di dovere al rifacimento di certe parti.
Avvilito !!
Purtroppo ho cercato nel DPCM del 14/04 le attività di edilizia. Non c'è altro che le attività degli studi di architettura e ingegneria, ma non quelle di cantiere. Quindi temo che dovrai attendere...
A proposito di P.A.
Per cinque anni ho avuto un ruolo che mi consentiva di battermi contro le assurdità della P.A. L'ho fatto dalle 9 alle 20, incazzandomi, bypassando, scrivendo norme. Nulla da fare. Vincono loro perché tu, con nomina politica, entri e esci, e loro lo sanno benissimo e sanno aspettare. Prendono tempo per i primi due-tre anni, poi come vedono che tra breve te ne andrai diventano apertamente non collaborativi e se ne fottono di qualunque tua azione.
Nel DPCM - che chiaramente non è scritto dalla politica, ma dalla burocrazia - ci sono riferimenti ai codici ATECO che, pur avendo ormai una certa esperienza, sono quasi impossibili da trovare, perché nel tempo hanno fatto labirintici provvedimenti di 'ricongiungimento', in modo tale che il cittadino debba per forza rivolgersi a loro con il cappello in mano, nell'impossibilità di capire da solo. Ho passato cinque anni a ricevere cittadini e operatori disperati per l'impossibilità di capire, con il rischio di incappare in atti illegittimi. Quando convocavo riunioni dovevo vietare l'indisponente risolino con il quale si ponevano davanti al malcapitato che in genere significava, 'tu stai cercando di fregarmi, ma ti frego io'...
Questo è stato reso possibile nei decenni da una progressiva caduta di competenza da parte della politica che ha passato il comando a chi stazionava da sempre e sempre avrebbe stazionato in quegli uffici. Oggi anche il politico meglio intenzionato e capace, si trova davanti a un muro così consolidato e protetto da un labirinto di norme che si autoblindano, da rendere l'eperienza amministrativa politica veramente frustrante...
Scusate lo sfogo poco pasquale... Auguri a tutti comunque...

EugeBal

Apprendista Velocista
18 Settembre 2018
1.515
2.070
63
Brisighella
Visita sito
Bici
Rossin, Cannondale, Legend, FRM e Corratec
Qui rischiamo di andare su argomenti OT per il forum, sono nella P.A. quasi da 17 anni (Enti locali) dopo altrettanti nel privato.

Quando convocavo riunioni dovevo vietare l'indisponente risolino con il quale si ponevano davanti al malcapitato che in genere significava, 'tu stai cercando di fregarmi, ma ti frego io'...
Sinceramente ci sono tanti dipendenti a tutti i livelli che tirano a campare marciandoci e sto parlando di Romagna non l'altro mondo.

Questo è stato reso possibile nei decenni da una progressiva caduta di competenza da parte della politica che ha passato il comando a chi stazionava da sempre e sempre avrebbe stazionato in quegli uffici.
Oggi anche il politico meglio intenzionato e capace, si trova davanti a un muro così consolidato e protetto da un labirinto di norme che si autoblindano, da rendere l'eperienza amministrativa politica veramente frustrante...
Scusate lo sfogo poco pasquale... Auguri a tutti comunque...

Purtroppo per un politico capace e ben intenzionato ce ne sono 10 che ci marciano trincerandosi dietro a quelle norme volute da altri politici.

• Mi piace
Reactions: alvan

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.034
26.297
.
Visita sito
Bici
mia
Sinceramente ci sono tanti dipendenti a tutti i livelli che tirano a campare marciandoci e sto parlando di Romagna non l'altro mondo.

Purtroppo per un politico capace e ben intenzionato ce ne sono 10 che ci marciano trincerandosi dietro a quelle norme volute da altri politici.
Questo il vero male della nostra povera Italia, gente che si fa i cazzi propri e sfrutta a più non posso la propria posizione nella PA senza apportare alcunchè di utile alla comunità e politici corrotti e ignoranti di ogni buona intenzione.

Chiedo: secondo voi è o no una necessità impellente la mia dato che mi trovo a dover pagare l'affitto, rifare il contratto perchè scade il 30-04-2020 pagare bollette di qui e di là idem per molti altri balzelli e per assurdo aver casa ma non potersi spostare per raggiungerla e quindi fare rilievi e definire l'operato per ripristinarla, il comune alla mia mail non ha risposto.
Martedi proverò a mandare una mail alla questura della provincia vediamo che mi rispondono se mi rispondono.

Ps: con l'aggravante che essendo partita iva sono fermo da 2 mesi :-(

• Mi piace
Reactions: alvan

PaoloPR

Pignone
11 Ottobre 2015
143
395
59
Parma
Visita sito
Bici
Wilier Garda
Scusatemi per il ritardo, vogliate accettare i miei più calorosi Auguri di buna Pasqua!!
Vi abbraccio tutti. Speriamo di ritornare presto alla normalità e di pedalare insieme!

• Mi piace
Reactions: Husqymax
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.