Samsung S5. Ok che lo dichiarano impermeabile, però...
Che smartphone hai?
Che smartphone hai?
ah ok, quindi il risultato è più o meno come quello adottato artigianalmente da "Themenphis", e che ho fatto anche io utilizzando una vecchia hard cover legata con fascetta. Solo che con il quad lock è più elegante e "professionale". Rimane eventualmente il problema impermeabilità.
E aggiungo che avere questo adattatore femmina che sporge di mezzo centimetro rispetto alla cover, non mi entusiasma molto.. già sopporto poco le cover, che ingrandiscono ancora di più gli smartphone, che faticano sempre più a entrare nelle tasche..
@Rapasave
ho provato a vedere delle cover ma ne ho trovata una sola hard e l'ho ordinata. Il problema è che spero non cada o si stacchi l'adesivo. Non so, la vedo abbastanza precaria come cosa. Sarei molto più tranquilla con la cover e in effetti le dimensioni di oneplus e iphone 6 plus sono praticamente identiche, scostano di neanche 2 mm. Ma cavolo 80 e rotte cucuzze sono difficili da digerire :)
edit. ho visto che i prezzi sono diversi su amazon. Scendono di parecchio...
Curiosità: il quad lock (il prezzo blu, per capirci) è realizzato in plastica dura oppure è in gomma che ammortizza in qualche maniera?
Perchè a me la soluzione rigida preoccupa un po' per le sollecitazioni trasmesse direttamente allo smartphone.
Io, dopo aver sperimentato la soluzione artigianale di Thememphis (che va benissimo), come scritto in altro post ho acquistato un portasmartphone su amazon a 9,66 Euro, di cui allego foto, che è sicuro come attacco alla pipa, è impermeabile, ma in alcune condizioni di luce dà qualche problema di visibilità del display, in quanto la copertura superiore in plastica trasparente ogni tanto riflette.
@Rapasave
ho provato a vedere delle cover ma ne ho trovata una sola hard e l'ho ordinata. Il problema è che spero non cada o si stacchi l'adesivo. Non so, la vedo abbastanza precaria come cosa. Sarei molto più tranquilla con la cover e in effetti le dimensioni di oneplus e iphone 6 plus sono praticamente identiche, scostano di neanche 2 mm. Ma cavolo 80 e rotte cucuzze sono difficili da digerire :)
edit. ho visto che i prezzi sono diversi su amazon. Scendono di parecchio...
no ti sconsiglio di prendere quella per Iphone 6..avresti la posizione dei pulsanti errata
l'adattatore quad lock non si stacca neanche a pagarlo..ovviamente devi metterlo come si deve
ciaoooo
Oggi ho scritto al supporto quad lock chiedendo perchè non avessero prodotto una staffa tipo garmin ( montaggio davanti al manubrio ) ma con l'attacco quadlock.......
ecco qua
[url]http://www.quadlockcase.com/products/ofm[/URL]
vendita fine aprile :)
ciao ciao

Samsung S5. Ok che lo dichiarano impermeabile, però...
purtroppo questo è un luogo comune. Nei nuovi display dagli oled in poi non vale più questa cosa:(
No col l'oled-amoled più l'immagine è scura minore è il consumo.
Non hanno retroilluminazione ma sono organici e ogni pixel è una lampada a sé.
Con gli LCD non vale.
..infatti proprio per questo motivo stavo pensando che per i giri in notturna che alle volte faccio di utilizzare schermate ad hoc con colori più vicini al nero e non luminosi per risparmiare energiaOttima scelta. .vedrai che non te ne pentiraiah ecco, si mi sono confuso con gli lcd. Comunque ordinato il quadlock e aspetto che arrivi anche la cover hard. Speriamo bene...
grazie.
Avrei un'altra domanda...
ho due bici inserite. Una per i rulli statica e una per le uscite.
Come faccio a selezionare quella per i rulli quando voglio farli e quella per le uscite?
L'ultima uscita mi ha preso in automatico quella dei rulli e mi sono trovato senza gps per metà uscita... non trovo un tasto seleziona o roba del genere.